Cartoon Network HD a quando ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a pensare che di alcuni canali ci sia già l'emissione in HD ma vengono trasmessi in SD per motivi economici (acquisto banda per esempio) ma come Sky dovesse scegliere di spegnere l'offerta SD, ecco che vedremmo spuntare tantissimi nuovi canali HD.

Inizio a pensare che di alcuni canali ci sia già l'emissione in HD ma vengono trasmessi in SD per motivi economici (acquisto banda per esempio) ma come Sky dovesse scegliere di spegnere l'offerta SD, ecco che vedremmo spuntare tantissimi nuovi canali HD.

è quello che penso dei canali viacom da tempo. magari c'è un intoppo.

L'intoppo è solo che bisogna sborsare soldi :laughing7: :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

allora;
- per cn, servirebbe che la turner si svegliasse. quindi... boh?
- per nick, qui è da capre il rapporto di esclusiva sky-viacom come funziona (che ha portato poi teennick, inutile e in sd, ma non l'hd di comedy central, nickelodeon e non ha portato paramount channel con vh1).
- per i canali deagostini, sky si ricorda della loro esistenza? boh x2

Io penso sempre che, al posto di creare nuovi canali, bisognerebbe aumentare la qualità di quelli già presenti, poi così vedranno gli ascolti salire, e ci sarebbero più guadagni, ma fino a quando non smettono di creare canali provvisori a caso continueranno così. E una cosa utile che Sky potrebbe fare è proprio spegnere l'offerta SD, ma se ne riparlerà tra anni. Viacom a quest'ora se non aveva soldi, non trasmetteva Paramount Channel in HD su Tivusat.

E comunque:

L'intoppo è solo che bisogna sborsare soldi :laughing7: :laughing7: :D

PEr canali provvisori come AT Channel i soldi ci sono, per cambiare grafica non ce ne sono LOL

Realisticamente parlando, per vedere i canali di terzi editori in HD o deve accadere che Sky usi il DVB-S2 + MPEG4 o che hotbird decida di svendere le frequenze spente.

Sullo SkyLife di Gennaio Febbraio nessun accenno al l'HD, anzi, non ha in nessuna anteprima il quadratino HD, come Disney Channel, Disney XD ecc ecc
Mentre Disney Junior viene menzionato come HD.. che stia per arrivare? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sullo SkyLife di Gennaio Febbraio nessun accenno al l'HD, anzi, non ha in nessuna anteprima il quadratino HD, come Disney Channel, Disney XD ecc ecc
Mentre Disney Junior viene menzionato come HD.. che stia per arrivare? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto probabile il suo arrivo e ne sono anche contento, d'altronde era l'unico della famiglia Disney a mancare in HD. Dell'offerta bambini a questo punto mancherebbe solo Nickelodeon e poi il pack sarebbe perfetto. Spererei sempre nella chiusura dei +2 e dell'inutile Disney in English, nonché un miglioramento audio/video di Disney Channel +1 e Disney XD +1.

Ma per caso sai le uscite di Sky? Io no ma come ogni azienda, certamente il tuo abbonamento viene speso al 80% tra banda, contenuti, box, produzioni, dipendenti che lavorano in sky, ecc ecc ecc

Sicuramente non su Cartoon Network (infatti non è uno show di Cartoon Network , oltre a essere per 14+)

Sicuramente non su Cartoon Network (infatti non è uno show di Cartoon Network , oltre a essere per 14+)

Si sì è sempre prodotto da cartoon network come la vecchia serie... quindi mi sembrava giusto inserire qui la notizia... poi probabilmente è possibile arrivi su netflix e non sul nostro cn visto che le serie della loro fascia adult seim da noi non le mandano su cn...

Si sì è sempre prodotto da cartoon network come la vecchia serie... quindi mi sembrava giusto inserire qui la notizia... poi probabilmente è possibile arrivi su netflix e non sul nostro cn visto che le serie della loro fascia adult seim da noi non le mandano su cn...
Nel senso che non è trasmesso da Cartoon Network ma da Adult Swim, che non è semplicemente un "blocco" di CN, ma un canale a parte (che divide solo la frequenza con CN)

Non hai fatto per nulla male a metter qui la notizia, anzi, specie considerando che CN qui sta replicando la serie originale i fine settimana, solo non credo proprio che la nuova versione sarà trasmesso dal nostro CN, a partire dal fatto (come ho già detto) che è 14+

In realtà, potrebbe arrivare anche su TIM Vision, dato che ha acquistato pochi mesi fa alcune serie adult swim... Insomma, non è detta l'ultima parola! L'importante è che arrivi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso