Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guido23 ha scritto:Ciao a tutti , sapete quando verrà lanciato Cartoon Network Hd in Italia ?
adriaho ha scritto:cartoon network ha ben poco in 16/9...
xyz ha scritto:IMHO Cartoon network assieme a Disney Channel sono i due canali che negli ultimi anni sono notevolmente peggiorati per qualità dei programmi.
Dieci anni fa su CN trasmettevano Mucca & Pollo, Il laboratorio di Dexter, Ovino va in città, Mike Lu ed Ogg, Samurai Jack, Due cani stupidi e un sacco di altri cartoni fichissimi; Nella serie "What a cartoon" promuovevano una serie di cortometraggi di artisti che allora erano alle prime esperienze e che oggi sono divenuti famosi, come Genndy Tartakovsky (Il laboratorio di Dexter), Seth McFarlane (I griffin / American Dad) e Butch Hartman (Due fantagenitori).
Adesso invece hanno un sacco di produzioni europee da quattro soldi e solo un paio di cose carine (Gumball, Regular Show e Adventure Time).
Come darti torto...xyz ha scritto:IMHO Cartoon network assieme a Disney Channel sono i due canali che negli ultimi anni sono notevolmente peggiorati per qualità dei programmi.
Dieci anni fa su CN trasmettevano Mucca & Pollo, Il laboratorio di Dexter, Ovino va in città, Mike Lu ed Ogg, Samurai Jack, Due cani stupidi e un sacco di altri cartoni fichissimi; Nella serie "What a cartoon" promuovevano una serie di cortometraggi di artisti che allora erano alle prime esperienze e che oggi sono divenuti famosi, come Genndy Tartakovsky (Il laboratorio di Dexter), Seth McFarlane (I griffin / American Dad) e Butch Hartman (Due fantagenitori).
Adesso invece hanno un sacco di produzioni europee da quattro soldi (vorrei dare fuoco ai tizi, italiani per giunta, che hanno creato Virus attack) e solo un paio di cose carine (Gumball, Regular Show e Adventure Time).
adriaho ha scritto:Come darti torto...
Era uno dei migliori di tutta l'offerta sky (e prima ancora dell'offerta telepiù)
Concordo pienamente era tutto diverso in quegli annixyz ha scritto:Io lo ricordo ai tempi dell'analogico su Astra quando era in chiaro (probabilmente lo è tuttora, è da una vita che non bazzico laggiù). Il canale era trasmesso sulla stessa portante in più lingue e prima di ogni cartone c'era un cartello informativo che ricordava in quali lingue si poteva seguire il cartone animato.
Nei primi mesi di DSTV ( cioè di Tele+ via satellite) nel cartello appariva anche la lingua italiana, anche se purtroppo sulla versione di Astra non veniva trasmessa la portante nella nostra lingua, ed io scemo che cercavo di mettere l'Italiano. Quante arrabbiature mi sono preso quelle volte!
Poi alle 22 terminava la programmazione, su DSTV mettevano un cartello fisso mentre su Astra lasciava spazio all'emittente TNT (che ora si chiama Turner Classic Movies) che anche a quell'epoca trasmetteva dei signori film in chiaro.
La sigla di chiusura di Cartoon Network + la sigla di inizio trasmissioni di TNT: http://www.youtube.com/watch?v=VBDxX4hvqqU
Bei tempi![]()
Per Boomerang spero l'iniziativa, come dici tu, non sia solo per Natale! Sarebbe anche carino se rimandassero Top Cat! Su Cartoon Network ho visto anche han ricominciato a trasmettere Ed, Edd & Eddy e domenica persino Mucca e Pollo... Le Superchicche e Io sono Donato Fidato sono invece scomparsi nel nullajekkers75 ha scritto:Non si sa se solo per Natale o anche dopo ma cmq grandi ritorni su Cartoon Network di cartoni animati come Camp Lazlo e kommando nuovi diavoli mentre per Boomerang ritorna il cucciolo scooby, dastardly e muttley,wacky races,i misteri di silvestro e titti![]()

marko-18 ha scritto:Per Boomerang spero l'iniziativa, come dici tu, non sia solo per Natale! Sarebbe anche carino se rimandassero Top Cat! Su Cartoon Network ho visto anche han ricominciato a trasmettere Ed, Edd & Eddy e domenica persino Mucca e Pollo... Le Superchicche e Io sono Donato Fidato sono invece scomparsi nel nulla![]()
Per pura casualità mi sono sintonizzato su Boomerang e ho notato che c'è qualcosa che non va... La guida che propone Sky è quella di un Boomerang straniero a quanto pare! Infatti tutti i titoli dei programmi sono in lingua originale, e la loro descrizione è in lingua inglese! Tra l'altro mi sembrava strano che fossero spariti un sacco di cartoni che ormai venivano strareplicati qui in favore di grandi classici... E soprattutto non capivo come fosse possibile che Johnny Bravo e Dexter fossero finiti su Boomerang!jekkers75 ha scritto:Non si sa se solo per Natale o anche dopo ma cmq grandi ritorni su Cartoon Network di cartoni animati come Camp Lazlo e kommando nuovi diavoli mentre per Boomerang ritorna il cucciolo scooby, dastardly e muttley,wacky races,i misteri di silvestro e titti![]()