Cartucce stampante:info.

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Ciao, devo ricaricare le cartucce della mia stampante.
Il mio dubbio é: quante volte le posso ricaricare queste cartucce?
C'è un numero di volte esatto oppure varia da tipo a tipo di stampante? :eusa_think:

Un consiglio non conviene farle ricaricare
I prezzi sono scesi e di molto
Comunque quando le facevo ricare le avevo fatte per tre volte credo che puoi farlo all'infinito
Comunque guarda i prezzi delle tue cartecce io una hp nuova i prezzi sono ragionevoli e quindi le comprerò quando si esauriscono

davide27y ha scritto:
Un consiglio non conviene farle ricaricare
I prezzi sono scesi e di molto
Comunque quando le facevo ricare le avevo fatte per tre volte credo che puoi farlo all'infinito
Comunque guarda i prezzi delle tue cartecce io una hp nuova i prezzi sono ragionevoli e quindi le comprerò quando si esauriscono
Confermo! Non conviene farle ricaricare, adesso i prezzi sono competitivi. Io ho una vecchia HP e il nero mi costa 19,98 €....
Ciao

Quindi mi sembra di capire che la scelta conveniente attuale sia proprio quella di sostituirle più che farle ricaricare. :eusa_think:

Nazzaflu ha scritto:
Confermo! Non conviene farle ricaricare, adesso i prezzi sono competitivi. Io ho una vecchia HP e il nero mi costa 19,98 €....
Ciao

Non sono d'accordo :eusa_naughty:
A quel prezzo prendo un flacone da 200 ml e ricarico 10 volte

Gianni ha scritto:
Non sono d'accordo :eusa_naughty:
A quel prezzo prendo un flacone da 200 ml e ricarico 10 volte
Si ma x pochi €uro risparmi su scocciature, imprevisti, ..., guadagnando sulla qualità. Non ti sembra giusto?!?!:D ;) :eusa_think:

Nazzaflu ha scritto:
Si ma x pochi €uro risparmi su scocciature, imprevisti, ..., guadagnando sulla qualità. Non ti sembra giusto?!?!:D ;) :eusa_think:
Io ho sempre ricaricato con inchiostri compatibili Refill, la qualità è assolutamente buona e con risparmio notevole

milanistaavita ha scritto:
comunque ho visto alcune offerte, tipo 20 €=10 cartucce (4 neri e 2 tutti gli altri)

fatti un giro in rete si trovano 10 cartucce a 11 euro.Le uso da anni e mi trovo bene mai un problema.

Indietro
Alto Basso