Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:non so se ti potrà funzionare 1 vecchio cas studio, xchè in genere la duolabs mette nei suoi prg come 1 time bombx cui smettono di fungere appena esce 1 nuova realizzazione.
![]()
A me è successo + di 1 volta, l' ultima con il cis 7.9 , sicchè ho dovuto disinstallare il vecchio prg ed installare il nuovo![]()
Giuseppino ha scritto:Ma ovviamente dopo averlo installato ( possibilmente in una directory differente da quella dove c'è la vers 8.1 ) cambiero momentaneamente la data del PC per farlo funzionare ed alla fine ripristinerò la data corretta.
Il vero problema è trovare quella versione ( la 7.1 o precedenti che leggevano le fun ), ma forse ho capito che è diffice ( se non impossibile reperirla ora )
Se qualcuno l'qavesse e me la potesse mandare gli sarei infinitamente grato
Grazie comunque
Csn61 ha scritto:Ho sia il 7.0 che il 7.1 , il 6.9...vabbè li colleziono tanto per capirci.
Il problema sono i 17Mb. circa di software che ti dovrei mandare.
Se hai account e-mail che accetta file così grossi mandami address in MP che ti faccio avere ciò che ti serve.
Io te li mando volentieri...se poi non funziano , come dice ALEX44 e dico anch'io visto che il 7.9c non partiva più...EXPIRED... , non te la prendere con me
![]()
Csn61 ha scritto:L'ho inviato il 15/6 alle 19.58
Il server di Alice non m'ha dato nessun mancato invio.
Prova a vedere nella tua casella di posta.
N.B. Scusa se non l'ho letto subito...i server della msn.com hanno messo il messaggio di avviso della Digital-Forum in posta indesiderata![]()