• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Casalinghe Disperate - Stagione 2

si ma ci sono anche dei tagliuzzi e li ho notati vedendo qualche secondo qua e la della versione originale...quando potrò vedere una puntata della HBO intera ti farò un reso conto...

cmq la serie rimane di alto livello anche se in alcuni passaggi le reazioni dei protagonisti sembrano campae in aria xkè manca la scena precedente...un esempio...xkè ottaviano è moooolto arrabbiato quando viene liberato....mah forse perchè è stato stuprato...e fino a che nn avevo letto sta cosa in rete nn sapevo il xkè!!!
 
se intendi la prima puntata...no non e' stato stuprato...
Il direttore della Rai ha detto una cavolata(sicuramente lui la serie non l'ha neanche vista)
 
allora scusa ma ho visto solo la seconda puntata originale...la prima la vedrò in questi giorni...cmq l'avevo letto in rete molto tempo prima della conferenza stampa
 
ma mi spieghi cosa hanno censurato?

Nelle prime due puntata c'erano

-Una scena di sesso di Azia(non ricordo il nome esatto)
-il nudo di Azia
-Il nudo di ottaviana(non ricordo il nome)davanti a Pompeo
-Un teatro in cui vi erano persone con costumi che avevano un pene finto di un metro :5eek:
-L'operazione alla testa di Titus
-Un nudo di un vechio
-Una scena al bordello con Titus

Per quanto riguarda la scena di ottaviano...puo' darsi che l'abbiano censurato anche all' Hbo,Magari sacca e company avranno visto quando facevano la scena od il primo montaggio
 
le scene c'erano (anche se mi sembra di ricordare che azia nn fosse nuda nuda (mente in originale è proprio nuda)...poi tutte le scene da te indicate erano più lunghe e prese da un angolazione meno proibitiva...in più si vedeva meglio come il legionario (quello che alla fine fa l'urlo mostruoso) abusa della "signorina con le pecore)...tutto sommato credevo censurasero di più...magari nn hanno fatto in tempo a farle rigirare, ma le prox puntate potrebbero essere più mutilate

anche nella secnda puntata si sono limitati a togliere qualche fotogramma...
scena nel bordello (si vede cosa fa pullo per 4-5 secondi)
la figlia di voreno a 13-14 anni (forse in ita è diventato che ha 16 anni o mi ricordo male)
si vede quasi tutta l'operazione alla testa (incisione estrazione osso e "martellamento")

quindi per ora all'appello mancano solo alcuni fotogrammi
 
Ultima modifica:
uso questo...tanto x non aprire un 3d apposito...
oggi ho letto una intervista al responsabile telefilm di rai2 che ha assicurato che sky ha l'esclusiva x desperate (nn ha specificato niente riguardo alle altre serie buena vista ma credo che valga la stessa cosa) di almeno 6 mesi...quindi almeno una serie niente male è salva dallo scavallamento free-pay che forse accadrà invece con 24 !
 
burchio ha scritto:
uso questo...tanto x non aprire un 3d apposito...
oggi ho letto una intervista al responsabile telefilm di rai2 che ha assicurato che sky ha l'esclusiva x desperate (nn ha specificato niente riguardo alle altre serie buena vista ma credo che valga la stessa cosa) di almeno 6 mesi...quindi almeno una serie niente male è salva dallo scavallamento free-pay che forse accadrà invece con 24 !

scusate ma di 24 ho perso un file???
zioe
 
Bruce61 ha scritto:
Si, pare che 24 passerà in Prima Tv a settembre su Rete4:sad:
completo il filo...

a settembre 24 nella comodissima e seguitissima fascia DEL SABATO SERA ALLE 21 (fascia che sarà poi presa dall'ottimo bones altra serie segregata in una posizione infelicissima)

anzi correggo il tutto ...24 a settembre il martedi alle 23:30 (bello no!!!) bones a novembre il sabato alle 21...la logica...nel cesso
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
i...quindi almeno una serie niente male è salva dallo scavallamento free-pay che forse accadrà invece con 24 !

io parlavo dello scavallamento!!!!intendevi che prima era pay ilo primo passaggio e ora è free???
sul resto mi sono già espresso precedentemente,boicotto rete4 se lo dano dopo le 22.30.
zioe
 
tornando in ot su "su repubblica" di qualche giorno fa c'era un articolo sulla terza serie di "desperate housewives" con alcune anticipazioni le volete sapere?

Marco
 
ehm.... forse è meglio di no :D .... devo vedere ancora l'ultimissima puntata, ma avevo sentito dire che Eva Longoria probabilmente non ci sarà ?!?!?
...speriamo di no, come faremo senza l' "icona" Gabrielle Solis ?? :crybaby2:
 
in proposito nell'articolo si dice che la Longoria ha smentito di voler lasciare la serie e che anzi tutte le protagoniste hanno firmato un contratto di 6 anni

Marco
 
zioe ha scritto:
io parlavo dello scavallamento!!!!intendevi che prima era pay ilo primo passaggio e ora è free???
sul resto mi sono già espresso precedentemente,boicotto rete4 se lo dano dopo le 22.30.
zioe

esatto 24 è sempre andata in onda prima sul sat (tele+ e sky) e poi su rete 4 che all'inizio la trattava coi guanti (cioè aveva giorno e orario FISSI) poi dalla 3 serie ha iniziato aarronzarla nel palinsesto dove c'era un buchetto...

ora x la prima volta sembra che arrivi prima su rete 4 alle 23:30 (l'orario è sicuro) e poi nn si sa bene quando anche su sky
 
ASPIDE ha scritto:
in proposito nell'articolo si dice che la Longoria ha smentito di voler lasciare la serie e che anzi tutte le protagoniste hanno firmato un contratto di 6 anni

Marco

Eva Longoria ci sarà ancora, ha però fatto mettere una clausola sul suo contratto; niente scene di nudo, al massimo in costume due pezzi.
Davvero un peccato:icon_redface:
 
Ma figuriamoci se le 4 protagoniste lasciano la serie, è grazie al programma che hanno tanta popolarità, non penso proprio lascino la gallina dalle uova d'ora.
Io mesi fa avevo sentito che sarebbe entrata nel cast della 2° serie Kim Cattrall (La Samantha di sex & the city) evidente notizia errata, speriamo almeno per la 3°, per me sarebbe il massimo!!!
 
Mitch ha scritto:
Ma figuriamoci se le 4 protagoniste lasciano la serie, è grazie al programma che hanno tanta popolarità, non penso proprio lascino la gallina dalle uova d'ora.
Io mesi fa avevo sentito che sarebbe entrata nel cast della 2° serie Kim Cattrall (La Samantha di sex & the city) evidente notizia errata, speriamo almeno per la 3°, per me sarebbe il massimo!!!

mi sa che la trattativa è andata a farsi benedire...cmq la notizia di eva longoria fuori è totalmente infondata (l'ho letta anche io su un sito dove poi è scomparsa dopo neanche un'ora)

nella prox stagione ci dovrebbe essere misha barton (quella di OC) e josh henderson (visto in overthere...quello che aveva perso le gambe)
 
Indietro
Alto Basso