• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Casalinghe Disperate - Stagione 2

skdave ha scritto:
mi ricordo i tempi di quando vedevo le serie tv sulla tv free (csi,alias,...) che hanno la stessa durata di desperate (40min ca a episodio) arrivavano le 11 e a volte anche + tardi!!

bye,
dave

difatti ho registrato il RIS e davano l'inizio di matrix alle 23.25,e nel mezzo non c'è il tg5,ma comincia subito Chicco Mentana.
zioe
 
digitalSin ha scritto:
Ho notato ora che.....Hanno messo il numero dell'episodio, ma hanno tolto il titolo. Vabbe....per me va bene lo stesso.
dato che solo desperate ha il numero di stagione e episodio...credo che sia solo un caso...altre serie iniziate ora in anteprima (criminal minds) hanno il titolo....

io credo che sky abbia un database con tutte le puntate di una serie con i riassunti...ma è così difficile aggiungere in testa o in coda all'epg...4 caratteri xx.ww
xx=numero di serie
ww=numero di stagione
 
zioe ha scritto:
difatti ho registrato il RIS e davano l'inizio di matrix alle 23.25,e nel mezzo non c'è il tg5,ma comincia subito Chicco Mentana.
zioe

ris non dura 40 minuti ma 50 più ci mettono 2 spot da 5 minuti dentro la puntata più uno spot da 5 minuti tra i due episodi (insomma esattamente come su fox, ma più lungo)...poi i programmi in prima serata su canale 5 sono molto ballerini dato che striscia per racimolare ascolti dura sempre fino alle 21 e 30 (tanto cos'è 30 minuti di ritardo per un programma da 9 milioni di ascolti....)

csi su italia 1 finisce alle 22:55 e comincia alle 21:00-21:05
 
burchio ha scritto:
csi su italia 1 finisce alle 22:55 e comincia alle 21:00-21:05

quando seguivo la 3a stagione di CSI Las Vegas su Italia1 i due episodi iniziavano alle 9:05pm e finivano alle 11:10/11:15pm, non so se adesso hanno ridotto i tempi pubblicitari...

comunque anche se finisse alle alle 10:55 sarebbero sempre 20 min dopo (quando è finito il secondo episodio erano le 10:35, ho controllato sia sull'epg sia sul mio pc...)

bye,
dave
 
rapporto interruzioni replica prime 2 puntate

2 puntate
4 interruzioni (non le solite cinque, ma mi è dispiaciuto nn vedere i titoli di coda e di testa)
totale 14 minuti e 20 secondi di interruzioni (da notare che ogni interruzione aveva almeno un promo delle mille nuove cose che partiranno su foxlife)
 
Perchè dici "le solite cinque"? Al primo passaggio ne han fatte 4 per un totale di 15 minuti di pubblicità... In pratica come nella replica che hai visto tu!
 
probabilmente intendeva dire che quando fanno 2 episodi con titoli di testa e coda ci sono:
-2 puibblicità x episodio
-1 pubblicità tra i 2 episodi

quindi: 2+2+1=5!

bye,
dave
 
Beh, ma quella non conta... Non possiamo anche criticare la pausa tra un evento e l'altro...
 
per qualcuno conterà...io personalmente non mi son mai lamentato delle
durate delle pubblicità (forse perchè sky per me è stato il primo e unico
esempio di paytv).

cambiando discorso, ho notato che anche Grey's Anatomy
ha nell'epg l'indicazione di numero episodio e numero stagione, ma senza il
titolo come x Desperate..

ma non potevano fare una cosa del tipo:
n°stag/n°ep - titolo - trama

tanto anche se era troppo lungo per stare in una pagina si potevano usare i tasti verde e rosso (pagina su e pagina giù) che sono stati implementati nell'ultimo aggiornamento software e che non vengono praticamente mai usati!!

bye,
dave
 
Così per curiosità, qualcuno sa dirmi nella versione USA quante interruzioni pubblicitarie ha un episodio delle Casalinghe....:icon_wink:
 
dovrebbero essere 4 (1 subito dopo la sigla) e le altre durante la puntata

Marco
 
scusate...ieri c'è stata la presentazione di roma su rai2 e alla fine hanno detto una cosa nn piacevole...e cioè che nel doppiaggio italiano sia di roma...ma soprattutto di desperate alcune parole sono state cambiate...vi risulta...

ma xkè noi italiani nn possiamo mai goderci una serie tv doppiata bene per colpa del fatto che prima o poi andrà sulle reti free e perciò deve subire dei cambiamenti....

DH era esclusiva fox...xkè la rai nn se l'è ridoppiata cme voleva....maledetti
 
Non solo...la versione di roma ha INTERE SCENE GIRATE DIVERSAMENTE PER L'ITALIA...magari fossero solo dialoghi e tagliuzzi qua e là...
 
Cily ha scritto:
Non solo...la versione di roma ha INTERE SCENE GIRATE DIVERSAMENTE PER L'ITALIA...magari fossero solo dialoghi e tagliuzzi qua e là...

non ci posso credere!!!:5eek: :5eek: :5eek:
 
infatti se avete notato nei titoli di testa c'era tipo responsabile del montaggio per la RAI...ormai il danno è fatto, nn credo che nessuno si prenda la briga di ridoppiare la versione autentica
 
Qualcuno conosce il titolo della canzone del promo nuovo di Desperate Housewives ( quello delle mele rosse x capirci... ) ? E' troppo forte !!!
 
Cily ha scritto:
Non solo...la versione di roma ha INTERE SCENE GIRATE DIVERSAMENTE PER L'ITALIA...magari fossero solo dialoghi e tagliuzzi qua e là...

Non esageriamo se hanno girato scene diverse l'hanno fatto per la tv free di qualunque paese non solo per l'Italia.

Per chi non lo sapesse ,Hbo e' un canale a pagamento,e' in Usa e' famosa perche' e' l'unica tv che puo' far dire ai suoi personaggi Fuck(piu' o meno fottiti) quindi pensa te :D :badgrin:
 
si ma la BBC è free pure lei...e tutti sti tagli non li hanno fatti...men che meno scene speciali...(o almeno nn ho trovato articoli a riguardo)
 
Anche sulla bbc secondo il link che postero sotto e' stata censurata ed editata
http://en.wikipedia.org/wiki/Rome_(TV_series)

Gli altri canali dovrebbero essere tutte pay tv,come si puo' notare in quei canali non e' stata censurata o rieditata.(non hanno questo segno † )
Ironicamente se La Rai non avesse coprodotto la serie anche noi avremmo la serie non censurata(sulla pay od in seconda serata)

Stavolta alla Rai non gli si puo' dire niente...Imho

P.s Imh cmq sono meglio le scene rigirate che tagliuzzi qua e la
 
Indietro
Alto Basso