Casalinghe Disperate - Stagione 3

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Da mercoledi 7 alle 21,00 su Foxlife.
Postiamo qui commenti e news sulla terza stagione.
E visto che ogni tanto la guarderò anche io ma viene trasmessa nella serata di Champions League, qualcuno sa in quali giorni ci saranno le repliche?:icon_rolleyes:

Le repliche di Desperate Housewives andranno in onda su Foxlife:

venerdì 9 marzo: il 1° episodio alle 22:45 e il secondo alle 23:40 (in pratica vengono tramessi appena finisce la serie "24" su FOX).

sabato 10 marzo: il 1° episodio alle 22:00 e il secondo alle 23:05.

E cosi di seguito ogni venerdì e sabato.

freddy18 ha scritto:
Le repliche di Desperate Housewives andranno in onda su Foxlife:

venerdì 9 marzo: il 1° episodio alle 22:45 e il secondo alle 23:40 (in pratica vengono tramessi appena finisce la serie "24" su FOX).

sabato 10 marzo: il 1° episodio alle 22:00 e il secondo alle 23:05.

E cosi di seguito ogni venerdì e sabato.

Ottimo:D

pero' se non ricordo male solo la prima settimana con doppio episodio.. la trovo pessima questa scelta di FoxLife .. :mad:

A quanto pare è come hai detto tu.

Solo per questa prima settimana andranno in onda 2 episodi (il mercoledì e le repliche venerdì e sabato).

Dalla prossima settimana ne trasmeteranno solo 1, il mercoledi alle 21:00 e in replica il venerdì alle 22:45 e il sabato alle 22:00

Quindi finiremo di vederla quest'estate visto che è composta da 20 episodi, cosi come Csi e Criminal Minds che con una puntata a settimana finiranno ad estate inoltrata

Anche lo scorso anno Desperate andò in onda fino a inizio estate, inizio luglio mi pare.
Questo è dovuto anche a un problema tecnico di doppiaggio...

desperate un episodio a settimana x nn correre troppo col doppiaggio e xkè ovviamente + ci avviciniamo alla data di trasmissione usa + costa.

poi lo accoppiano a brothers&sisters

gli episodi saranno + di 20 sicuramente... basta che nn facciano come la scorsa estate a interrompere csi e poi possono fare cosa gli pare...

io preferisco un episodio a settimana...è più leggero

Indietro
Alto Basso