Case Cinematografiche

A me hanno risposto più o meno le stesse cose, precisando che:
1) Stanno lavorando molto per arricchire l'offerta in ppv;
2) Stanno lavorando con altrettanto impegno per migliorare l'offerta sui canali cinema (hanno usato il plurale), tanto con prime tv di rilievo, quanto con "importanti film" anche non in prima tv.
3) Dite ad Alex 89 e a Proteasi di svuotare il sacco :D

alex89 ha scritto:
Eagle e Filmauro vendono i propri film in blocco quindi costano e li devi comprare tutti.

Le case minori come Bim e Videa Cde (ma ce ne sono altre) vendono titolo per titolo, quindi alcuni andranno su Sky, altri su Mp, altri sul free.

Vabbè! Qualche soldo devono pur uscirlo! Sappiamo tutti che al momento non possono comprare case come la Paramount o la Disney. Se lo facessero il solo pacchetto cinema costerebbe come minimo 30 euro. Ma una casa di quantità come la Eagle e una casa che produce cinepanettoni che non piacciono a me ma piacciono agli italiani se la possono permettere.

Blade829 ha scritto:
Vabbè! Qualche soldo devono pur uscirlo! Sappiamo tutti che al momento non possono comprare case come la Paramount o la Disney. Se lo facessero il solo pacchetto cinema costerebbe come minimo 30 euro. Ma una casa di quantità come la Eagle e una casa che produce cinepanettoni che non piacciono a me ma piacciono agli italiani se la possono permettere.

Io cosa o non cosa si possono permettere non lo so, quello che conta è che ci sia la voglia di migliorare ;)

Non ho nient'altro da aggiungere (ho scritto anche di più della pagina di facebook :D), perchè se volete sapere titoli e giorni di programmazione non li so io come non li sanno chi ci lavora.

Sono tutte novità per la prossima stagione non per un futuro immediato, quindi rischiamo di parlare del nulla per 4-5 mesi ;)

alex89 ha scritto:
Non ho nient'altro da aggiungere (ho scritto anche di più della pagina di facebook :D), perchè se volete sapere titoli e giorni di programmazione non li so io come non li sanno chi ci lavora.

Sono tutte novità per la prossima stagione non per un futuro immediato, quindi rischiamo di parlare del nulla per 4-5 mesi ;)

Già e qualche cosa se dalla prossima Stagione ci sarebbero novita

Piersilvio torna a parlare: :D

C’è poi la questione di Premium, la pay-tv che lei ha voluto e da molti considerata un’operazione poco riuscita.

«Sorrido quando leggo di presunte difficoltà di Premium, perché la nostra pay sta ottenendo risultati sorprendenti. Il mercato pay è per la prima volta in contrazione: i concorrenti (Sky, ndr) vedono ridursi gli abbonati, mentre Premium è stabile a quota 2 milioni. E in un anno nero come il 2012, i ricavi della nostra pay sono leggermente cresciuti. In più, Premium è la rampa di lancio ideale per i nuovi modelli di fruizione dei contenuti video pregiati».

Quali?

«Penso prima di tutto all’on-demand, i programmi che il cliente può vedere come e quando vuole senza vincoli di palinsesto. Un servizio che con Play già ci vede leader. Ora stiamo lavorando a un nuovo progetto, “Infinity”, che offrirà appunto un’infinità di contenuti on demand visibili con la massima flessibilità commerciale su tutti i device collegabili a Internet, dalle smart-tv ai tablet alle console di videogiochi. Per intenderci, una Netflix italiana».

Avrei preferito che annunciasse altro, soprattuto per quanto riguarda l' offerta lineare pay, invece lo scopo è quello di aumentare l' offerta a pagamento su internet, dando vita ad una sorta di Netflix, ottima idea, ma in questo modo diventa un servizio a parte che potrebbe entrare in concorrenza con l' offerta pay. :eusa_think:
Credo che sia tutto dovuto ai minor costi di gestione e dei diritti in rete, e sui limiti del Dtt.

sul nuovo profilo facebook di premium cinema a mia domanda se ci saranno aumenti di contenuti la risposta è stata:
Anche in questo momento economico non facile stiamo cercando con tutte le nostre forze di stringere più collaborazioni possibili con le case di produzioni per ottenere maggiori titoli..e qualcosa si è già mosso..prossimamente su questi schermi!

car1981 ha scritto:
sul nuovo profilo facebook di premium cinema a mia domanda se ci saranno aumenti di contenuti la risposta è stata:
Anche in questo momento economico non facile stiamo cercando con tutte le nostre forze di stringere più collaborazioni possibili con le case di produzioni per ottenere maggiori titoli..e qualcosa si è già mosso..prossimamente su questi schermi!

speriamo bene, le alternative servono pure per smuovere le acque.

car1981 ha scritto:
speriamo bene te car continua ad assillarli così gli metti pressione :D

digital ivan ha scritto:
speriamo bene te car continua ad assillarli così gli metti pressione :D
ehehehe più di una domanda non posso fare!!! Purtroppo nel forum siamo sempre i soliti che ci confrontiamo e ci lamentiamo sul cinema, dovremmo crescere come numero di persone e assillarli....;)

car1981 ha scritto:
ehehehe più di una domanda non posso fare!!! Purtroppo nel forum siamo sempre i soliti che ci confrontiamo e ci lamentiamo sul cinema, dovremmo crescere come numero di persone e assillarli....;)

assillarli no ricordarlo + spesso si

se hanno scritto che ci saranno novità, anche se non sappiamo in che termini, c'è poco da ricordare ;)

car1981 ha scritto:

puoi postare la loro pagina su facebook?

Indietro
Alto Basso