Case Cinematografiche

andry10k ha scritto:
cmq per chiudere il discorso,solo per curiosità, questa è un anteprima con il film completo, oppure solo uno speciale...solo per capire meglio il discorso che fate grazie ;) (Anche perchè questo mese ho una ricarica premium quindi potrei vederlo se fosse)

solo uno speciale

Eccezionalmente per questa sera una sorpresa dentro l'uovo con alle 21.15 su premium CINEMA i primi 10 minuti de "LE 5 LEGGENDE"

sat-ita89 ha scritto:
solo uno speciale

Eccezionalmente per questa sera una sorpresa dentro l'uovo con alle 21.15 su premium CINEMA i primi 10 minuti de "LE 5 LEGGENDE"

ah ok capisco:) grazie mille ;)

In conclusione, tutto è bene quel che (speriamo) finirà bene. Aspettando "Infinity", come preannunziato alla stampa da Berlusconi Jr. alcuni giorni fa.

Ma perchè fate gli stalker sulle pagine di Premium???

Cosa volete detto, più di quanto non scriviamo qua???

Mi sembra che il discorso Paramount sia abbastanza chiaro, come anche quello della Bim e della Videa.

Quando ci saranno novità, sicuro saranno riportate sul forum dagli utenti che tutti conosciamo

;)

speriamo che tutto torni e presto vedremo aumentare le prime tv su premium cinema visto il buon lavoro che stanno facendo per i film in PPV

Leggendo la pagina fb di premium cinema, mi sebbra che la gente sia abbastanza soddisfatta dal canale.......Siamo noi che ci lamentiamo? Oppure cancellano tutti i commenti negativi? Non so cosa pensare.:eusa_think:

Leggendo la pagina fb di premium cinema, mi sebbra che la gente sia abbastanza soddisfatta dal canale.......Siamo noi che ci lamentiamo? Oppure cancellano tutti i commenti negativi? Non so cosa pensare.:eusa_think:

Ovviamente la prima, noi siamo un forum tecnico dove la maggior parte della gente chiede sempre di più ma la massa (quelli che scrivono sui social network) va più che bene cosi perchè vedono 1/2 film a settimana

Intanto, da oggi Premium Cinema su Twitter segue Bim. :)
pcmp.jpg

Trasmetteranno 2 film per il venerdi anteprima che non so proprio da dove l' abbiano presi: Buio e La Mia Buona Stella.

Penso sia normale che, Premium cinema segua le varie case cinematografiche...

ma allora ricapitolando le presunte novità sarebbero l'arrivo su premium cinema della bim,vide a CDE,Paramount e forse anche la m2pictures?perché se così fosse non sarebbe niente male

Indietro
Alto Basso