Case Cinematografiche

Ma da come ne parlavamo, sembrava che Luglio e Agosto fossero solo mesi di transizione in attesa del vero e proprio rilancio.
Bim e M2 non sono assolutamente sufficienti anche se ne venisse acquistato l'intero listino.

Ma da come ne parlavamo, sembrava che Luglio e Agosto fossero solo mesi di transizione in attesa del vero e proprio rilancio.
Bim e M2 non sono assolutamente sufficienti anche se ne venisse acquistato l'intero listino.

non ti preoccupare che con qualche film comprato qua e là, ogni mese si hanno le 7-8 anteprime.

non ti preoccupare che con qualche film comprato qua e là, ogni mese si hanno le 7-8 anteprime.

Comunque stiamo parlando sul niente. Fino a l'altro ieri per vedere le novità bisognava aspettare, ora riempiranno i buchi con qualche film comprato qua e là... io dico di aspettare almeno di vedere la programmazione di ottobre/novembre, e poi se non ci saranno ulteriori news, tireremo le somme.

Comunque stiamo parlando sul niente. Fino a l'altro ieri per vedere le novità bisognava aspettare, ora riempiranno i buchi con qualche film comprato qua e là... io dico di aspettare almeno di vedere la programmazione di ottobre/novembre, e poi se non ci saranno ulteriori news, tireremo le somme.

le novità sono film comprati qua e là, qualcuno ha scritto che hanno comprato listini interi per più anni ?

Quando mi è stato detto che ci sarebbero state novità con la nuova stagione non sapevo quali, ma poi con Premium Play ho fatto 2+2.

L' importante è che mantengano le 7/8 anteprime al mese, che è quello che l'abbonato medio vuole.

Ultima modifica:
le novità sono film comprati qua e là, qualcuno ha scritto che hanno comprato listini interi per più anni ?

Quando mi è stato detto che ci sarebbero state novità con la nuova stagione non sapevo quali, ma poi con Premium Play ho fatto 2+2.

L' importante è che mantengano le 7/8 anteprime al mese, che è quello che l'abbonato medio vuole.

Io mi aspetto in primis Paramount e Bim. Se per te questi sono film comprati qua e là, allora ok.

Nessuno ha scritto che hanno comprato listini interi, perché suppongo che nessuno lo sappia ;)

Ovviamente non sparo a zero sulle case di cui Mediaset possa avere acquistato i diritti, anche io guardando Play faccio 2+2.

Vediamo come si evolverà la cosa.

Io mi aspetto in primis Paramount e Bim. Se per te questi sono film comprati qua e là, allora ok.

Nessuno ha scritto che hanno comprato listini interi, perché suppongo che nessuno lo sappia ;)

Ovviamente non sparo a zero sulle case di cui Mediaset possa avere acquistato i diritti, anche io guardando Play faccio 2+2.

Vediamo come si evolverà la cosa.

devo essere onesto pure io mi aspettavo acquisizioni di nuovi diritti magari non in esclusiva assoluta almeno la paramount.
comunque sul cinema mi aspetto molto da mediaset premium almeno di sorprenderci come ha fatto con il pacchetto calcio

Arriva Paramount perchè abbiamo visto 2 speciali su Premium Cinema ma o il listino lo fanno partire quando vogliono loro oppure boh... perchè ad esempio Madagascar 3 e Paranormal Activity 4 non li hanno trasmessi, come tutti i film meno recenti.

Se mi hanno detto che ci saranno 7-8 anteprime al mese, di sicuro quello che hanno non basta.

Non è un servizio, è una cosa più grossa del cinema? bel rebus.

Riguardo le tempistiche forse Mediaset organizza tutto in modo diverso ad esempio da Sky Cinema, l' unica cosa certa è che con le major americane i contratti si stipulano con l'anno solare (gennaio-dicembre), con quelle italiane (settembre-agosto).

Tra l'altro in pochi hanno notato che a dicembre Premium ha rinnovato l'accordo per una selezione delle library Disney, (cinema+play+HD), e sino ad oggi nessuno ha visto nulla.

Mi stai dicendo che hanno i film e non li trasmettono? no perchè oltre alle 8 anteprime non c'è altro, non si sforzano minimamente di mettere qualcosa di nuovo in palinsesto. in proporzione ho scritto la stessa cosa su Sky Cinema di Settembre che oltre alle prime visioni ci deve essere un attenzione per altri aspetti, varietà offerta in primis... ma mi hanno risposto come se avessi bestemmiato.

io non so cosa possa arrivare ma mi aspetto che davvero ci sorprendono.
soprattutto lo spero per chi ha il cinema e paga.
sul calcio e ora sport a mediaset premium tanto di cappello anzi direi che mi hanno lasciato a bocca aperta visto che hanno fatto cose che sembravano impossibili fino a pochi mesi fa.
ora mi aspetto sul cinema che ci lascino a bocca aperta se ci riescono :happy3:

io non so cosa possa arrivare ma mi aspetto che davvero ci sorprendono.
soprattutto lo spero per chi ha il cinema e paga.
sul calcio e ora sport a mediaset premium tanto di cappello anzi direi che mi hanno lasciato a bocca aperta visto che hanno fatto cose che sembravano impossibili fino a pochi mesi fa.
:
Ot con la crisi che c'è i mediatori di diritti tv non potevano permettersi il lusso di perdere il mercato italiano. E fox hs colto il momento e indovinato un progetto per dtt e sat.. si spera idoneo a coprire
fine ot

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non capisco quale sia il problema ;)

PS risparmiate i post perché forse, (sottolineo forse), potrebbe esserci molto da scrivere in settimana :D

non ci puoi dare un indizio x farci capire di cosa si tratta? Grazie cmq della news e spero tu abbia ragione qualsiasi cosa sia

Indietro
Alto Basso