alex89
Digital-Forum Friend
Comprando film vecchi e spacciandoli per prime tv?
E' certo che ci saranno 2 prime a settimana, è già cosi da 3 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comprando film vecchi e spacciandoli per prime tv?
Ma da come ne parlavamo, sembrava che Luglio e Agosto fossero solo mesi di transizione in attesa del vero e proprio rilancio.
Bim e M2 non sono assolutamente sufficienti anche se ne venisse acquistato l'intero listino.
non ti preoccupare che con qualche film comprato qua e là, ogni mese si hanno le 7-8 anteprime.
Comunque stiamo parlando sul niente. Fino a l'altro ieri per vedere le novità bisognava aspettare, ora riempiranno i buchi con qualche film comprato qua e là... io dico di aspettare almeno di vedere la programmazione di ottobre/novembre, e poi se non ci saranno ulteriori news, tireremo le somme.
le novità sono film comprati qua e là, qualcuno ha scritto che hanno comprato listini interi per più anni ?
Quando mi è stato detto che ci sarebbero state novità con la nuova stagione non sapevo quali, ma poi con Premium Play ho fatto 2+2.
L' importante è che mantengano le 7/8 anteprime al mese, che è quello che l'abbonato medio vuole.
Io mi aspetto in primis Paramount e Bim. Se per te questi sono film comprati qua e là, allora ok.
Nessuno ha scritto che hanno comprato listini interi, perché suppongo che nessuno lo sappia
Ovviamente non sparo a zero sulle case di cui Mediaset possa avere acquistato i diritti, anche io guardando Play faccio 2+2.
Vediamo come si evolverà la cosa.
Non capisco quale sia il problema
PS risparmiate i post perché forse, (sottolineo forse), potrebbe esserci molto da scrivere in settimana![]()
Non ho capito il <daglie>oggi sono un po' fuso.
Dovrebbe essere qualcosa di più grosso del cinemaAspettiamo.
Mi aspettavo l'obiezione
Se lo ho scritto è perché non è OT![]()
Non ho capito il <daglie>oggi sono un po' fuso.
Dovrebbe essere qualcosa di più grosso del cinemaAspettiamo.
Tra l'altro in pochi hanno notato che a dicembre Premium ha rinnovato l'accordo per una selezione delle library Disney, (cinema+play+HD), e sino ad oggi nessuno ha visto nulla.
Ot con la crisi che c'è i mediatori di diritti tv non potevano permettersi il lusso di perdere il mercato italiano. E fox hs colto il momento e indovinato un progetto per dtt e sat.. si spera idoneo a coprireio non so cosa possa arrivare ma mi aspetto che davvero ci sorprendono.
soprattutto lo spero per chi ha il cinema e paga.
sul calcio e ora sport a mediaset premium tanto di cappello anzi direi che mi hanno lasciato a bocca aperta visto che hanno fatto cose che sembravano impossibili fino a pochi mesi fa.
:
Non capisco quale sia il problema
PS risparmiate i post perché forse, (sottolineo forse), potrebbe esserci molto da scrivere in settimana![]()