• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Per evitare scossoni nel forum e per altre questioni non tratterò più l'argomento e dovrete accontentarvi di news più "banali" :D come furono quelle relativo allo scambio EL-CL e all'approdo dello sport :D

Inutile pensare alla meta se non vi godete il cammino ;)

Quella news sarà banale per voi per me no :D se arrivano notizie di questo spessore mi accontento!!!
 
Scrivo qui perchè altrimenti non so dove postare:


The Space punta alla distribuzione

L’azienda guidata da Giuseppe Corrado presenterà a fine anno un listino di dieci titoli

Una conferma alle indiscrezioni circolate di recente: The Space Cinema, nato da joint venture tra 21 Investimenti e Mediaset, non si limiterà al circuito di multiplex e quindi all’esercizio ma si allargherà alla distribuzione. Dopo i test di ‘Due agenti molto speciali’ e di ‘Dream team’, la società di Giuseppe Corrado presenterà un listino di dieci titoli a fine anno, presumibilmente durante le Giornate Professionali di Sorrento. È quanto si deduce da un’intervista dello stesso Corrado a ‘Il Mondo’, in edicola oggi, in cui l’amministratore delegato afferma che «abbiamo deciso di proporci anche come distributori». Il piano, continua Corrado, «è arrivare a fine anno con un listino di film distribuiti da The Space. A Venezia siamo presenti per chiudere un paio di trattative e altre sono in itinere. Per esempio, la distribuzione diretta di pellicole come ‘Liberace’, con Matt Damon e Michael Douglas». Il film citato, che in realtà si intitola ‘Behind the Candelabra’ (in concorso a Cannes), è però già stato annunciato alle giornate Ciné di Riccione nel listino 01 Distribution, dopo accordo con Rodeo Drive che lo aveva acquistato.

fonte: e-duesse
 
Probabilmente, anzi, sicuramente sono troppo sognatore in questo caso, ma...

Se l'investitore si rivelerà provenire dalla Francia mi torna in mente un vecchio marchio, scomparso nel 2003...

Come si dice: non succede, ma se succede... Mi piacerebbe assai.
 
Probabilmente, anzi, sicuramente sono troppo sognatore in questo caso, ma...

Se l'investitore si rivelerà provenire dalla Francia mi torna in mente un vecchio marchio, scomparso nel 2003...

Come si dice: non succede, ma se succede... Mi piacerebbe assai.


dipende se poi i francesi almeno per quanto riguarda la parte cinema, cacciano gli italiani, che secondo me, non sarebbe male, visto che ci capiscono di più e sanno valorizzare i loro prodotti ;)
 
dipende se poi i francesi almeno per quanto riguarda la parte cinema, cacciano gli italiani, che secondo me, non sarebbe male, visto che ci capiscono di più e sanno valorizzare i loro prodotti ;)

Infatti il marchio scomparso era noto per come curava i suoi pochi ma buoni canali grazie proprio all'apporto dei francesi. :) Ma mi accontenterei anche di vederli curati mantenendo il marchio Premium, in fondo l'"anima risorta" si riuscirebbe a percepire lo stesso.
 
una cosa si è capito che si stanno muovendo vedremo che sorpresa ci faranno per il cinema o in generale


Si ma principalmente riguarda Premium Play e anche Infinity

Comunque invito tutti a non correre troppo ,onde evitare i soliti post inutili che creano solo confusione

Grazie
 
Siete già al cambio di marchio? :D E si era detto di non correre... :D

Era solo una mia fantasticheria che ho buttato lì così, non per supporre per forza il cambio di marchio, se è passata questa interpretazione me ne scuso. So che non è una operazione che si fa con lo schiocco delle dita, e non è affatto detto si farà mai, soprattutto se non ce ne fosse bisogno.

Diciamo così: mi auguro che le novità, quelle che saranno, qualsiasi sarà il partner, facciano fare a Premium un salto di qualità finora non ancora avvenuto.

Per non farmi tentare ulteriormente da voli pindarici, ritorno in modalità sola lettura. Scusate l'intrusione inopportuna di prima.
 
Ripeto, io chiederei numi sulle novità che riguarderanno Play e, se possibile, Infinity :)
Visto che stranamente nessuno lo fa prendo io il coraggio
Domanda: quali novità ci aspettano per Premio Play, oltre all'aumento dei titoli del 150%?
Risposta: calma, quando sarà il momento saprete tutti i dettagli.
Ergo, nessuno saprà niente fino a che non si saprà qualcosa.
:-D :-D
 
Visto che stranamente nessuno lo fa prendo io il coraggio
Domanda: quali novità ci aspettano per Premio Play, oltre all'aumento dei titoli del 150%?
Risposta: calma, quando sarà il momento saprete tutti i dettagli.
Ergo, nessuno saprà niente fino a che non si saprà qualcosa.
:-D :-D
diciamo che si è capito bene dove ci saranno le novità
quali mettiamo un punto interrogativo
comunque dopo l'arrivo di fox sports ed eurosport tutto può accadere.
questo è il mio pensiero
:happy3:
 
Ultima modifica:
comunque ripeto si è capito dove si stanno muovendo.
non si è capito solo di preciso cosa faranno ma è chiaro in che settore del pay interverranno.
:)
 
horror channel :"per il momento non è previsto un approdo di horror channel su mediaset premium ma non si sa mai cosa ci riserva il nuovo anno..."
potrebbe significare che per gennaio horror channel arrivi su mediaset premium?
 
Indietro
Alto Basso