Case Cinematografiche

car1981 ha scritto:
Qualcosa dovrà pur fare!!!! quando si tocca il fondo non si può solo che risalire a meno che non falliscono (non credo)!!!
si ma se perdi pezzi per strada :doubt:
molti ripiegano su mediaset per il prezzo ma se metti un servizio aggiuntivo per vedere film in ppv a 10 euro non so quanto valga il gioco :eusa_think:
ps ot
alessandro azienda da 4 mld che si dimentica di rinnovare un dominio internet :lol:

alessandro21 ha scritto:
Sembra di essere allo stadio.. :icon_rolleyes:

Su, ragazzi, un po di obiettività.. Credete realmente che a Mediaset ci sia gente che non sa cosa fa?
È un'azienda che fattura 4 miliardi!
Cosa ti sembra ultimamente???
Rispondi a questa domanda.

Mica si combatte la crisi perdendo pezzi ogni mese!!!
E poi l'abbonamento si paga... anche in questi mesi con 5 prime TV.
Contenti voi... (PS: io non sarei per nulla paziente arrivati a questo punto)

Mi hai travisato!
Intendo solo dire che un'azienda non si gestisce improvvisando, sanno certamente cosa fare.

Quello che fanno, o non fanno, a me non interessa! La disdetta gli arriva comunque! :D

alessandro21 ha scritto:
Quello che fanno, o non fanno, a me non interessa! La disdetta gli arriva comunque! :D

Solo che sappiamo benissimo che se la disdetta non viene effettuata in massa, per loro non è che cambierà molto.

digital ivan ha scritto:
comunque ragazzi secondo me per fare qualche ipotesi su cosa faranno bisognerebbe partire dalle parole di ercolino che ha detto che separeranno le cose il problema e capire bene cosa in che modo e a che prezzo(facile no? :D)

Me Ercolino stava parlando di Pay Per View, non della separazione tra serie tv e film :icon_rolleyes:

Ho letto gli ultimi vostri commenti e mi sono posto una questione:

Ci lamentiamo che con 19 euro si vede poco e poi invece leggo che vi abbonereste ad un pacchetto film a 12-15 euro??? e al pacchetto serie tv non c'avete pensato, che fate non lo prendete??? non basterebbero 25 euro per tutto.

alex89 ha scritto:

Ci lamentiamo che con 19 euro si vede poco e poi invece leggo che vi abbonereste ad un pacchetto film a 12-15 euro??? e al pacchetto serie tv non c'avete pensato, che fate non lo prendete??? non basterebbero 25 euro per tutto.
lascia perdere
:D

alex89 ha scritto:

Come ben sai, dato che in passato l'ho ripetuto più volte, a me le serie tv non interessano, interessa solo il cinema.

A mio modo di vedere, spendere 15€ al mese, per avere 10-12 film a pochi mesi dall'uscita nelle sale, con la qualità dell'HD (magari anche con il Dolby)e con la comodità di non dover scendere di casa per noleggiarlo come quella di non dover riscendere per consegnarlo, quindi senza nemmeno avere la preoccupazione di incorrere in sanzioni per eventuali ritardi nella consegna, beh che dirti...
Io mi abbonerei tranquillamente! :D ;)
Naturalmente mi devono garantire un'ampia scelta di titoli (ergo, diverse case cinematografiche :D), e come dicevo prima anche una discreta qualità tecnica. :)

Rispondo su questa pagina solo perchè mi è arrivata una sollecitazione nei messaggi privati.

Non bazzico da queste parti perchè, ormai da molto tempo, non mi occupo più dei canali pay, quindi non ho nessun contributo particolarmente interessante da dare.

Tutto qui.

;)

reese ha scritto:
Rispondo su questa pagina solo perchè mi è arrivata una sollecitazione nei messaggi privati.

Non bazzico da queste parti perchè, ormai da molto tempo, non mi occupo più dei canali pay, quindi non ho nessun contributo particolarmente interessante da dare.

Tutto qui.

;)
allora reese visto come stanno andando le cose non è che ci puoi ritornare? :D

alex89 ha scritto:

No Alex 25€ sono troppi, con 29€ mi faccio il cinema di sky.

25€ è troppo, io starei sui 19€ attuali, comprese le serie tv e tutto.

Ora il prezzo del pacchetto lo stimo come il caro amico Volver sugli 8€, non di più.

Secondo me anche reese ormai ha tolto Premium e ha solo il pacchetto della concorrenza :D

È solo una battuta, non se la prenda nessuno ;)

floola ha scritto:
Secondo me anche reese ormai ha tolto Premium e ha solo il pacchetto della concorrenza :D

È solo una battuta, non se la prenda nessuno ;)

Ho la tessera aziendale...

:icon_cool:

Reese a livello aziendale che aria si respira nei confronti di Premium? Ci sara' un rilancio o si vivacchierà come ira? Tu che opinione hai?

Indietro
Alto Basso