Case Cinematografiche

@sat-ita89
@paolo68
Non mi esprimo neanche sulla lista dei film 01. Abbiamo gusti cinematografici troppo diversi.

@*Cool_23_FoX*
@sat-ita89
In effetti la pay-tv in Italia si regge sul calcio. Anche a casa mia premium è arrivato per il calcio. Conosco solo una persona che ha il solo pacchetto cinema di sky e nessuna che ha il solo pacchetto cinema di premium.
Tuttavia ora che premium sta puntando su play, dubito che possa metterci solo serie tv e repliche di partite. Anche il calcio live sarà per gli abbonati una scelta molto molto secondaria. Quindi se vorranno puntare sull' on demand dovranno fare qualcosa anche per il cinema, considerando poi che come stiamo ripetendo in continuazione, hanno inserito la pubblicità e hanno aumentato i prezzi.

Certo che se ci basiamo sull' incasso per giudicare, stiamo messi bene...come il fatto di analizzare l' offerta cinematografica stagionale sezionarla per case di distribuzione. :icon_rolleyes:

Non ricordo chi l' ha scritto, ma The Avengers è un film Disney non Paramount ;)

Per me hanno fatto bene a separare le serie tv dal cinema. Solo che ora un nuovo abbonato interessato a vedere serie tv e film dovrebbe pagare 24 euro al mese.
A voi non sembra troppo?

Io penso che non dovevano dividere, perche' ad ora il cinema non può sostenersi... Paragonano il calcio al cinema, senza CL può starci, ma se arriva la CL sono sproporzionati..

Se non fossero stati separati il cinema avrebbe affossato anche le serie tv. Il punto è che per giustificare cinema + serie,doc a 24 euro dovranno necessariamente fare qualcosa.

Hanno anche aperto allo scambio dei diritti di champions e ad ospitare gli spot sky. Per la serie siamo in difficoltà e dobbiamo calarci le braghe

john2207 ha scritto:
Hanno anche aperto allo scambio dei diritti di champions e ad ospitare gli spot sky. Per la serie siamo in difficoltà e dobbiamo calarci le braghe

investono tutti quei soldi e non li trovano per nuovi diritti???
e normale che perdi clienti

all news e cielo ha scritto:
vorrei sapere chi è il matto che si interesserebbe a mediaset premium

i nomi sono quelli della Disney , discovery e bbc sperando che uno di loro entri
sul serio in azione con MP e portare nuovi contenuti

Sky diritti MEDUSA

quest' anno dovrebbero scadere i diritti di medusa ah sky si sa qualche novità
su questo fronte.

E dopo tutto il trambusto della champions, ora tocca al cinema che è anch'esso importante!!!!;)

car1981 ha scritto:
E dopo tutto il trambusto della champions, ora tocca al cinema che è anch'esso importante!!!!;)

Vediamo se sono rimasti i soldi per portare "i vampiri" su Premium Cinema.

Ma tanto quello che conta è solo il calcio :(

alex89 ha scritto:
Vediamo se sono rimasti i soldi per portare "i vampiri" su Premium Cinema.

Ma tanto quello che conta è solo il calcio :(
Speriamo che qualcosina arrivi perchè non si vive di solo calcio e poi in casa non ci sono sono pallonari ma anche persone che la sera hanno voglia di passare due orette in relax a guardarsi un bel film meglio ancora se in HD!!!

car1981 ha scritto:
Speriamo che qualcosina arrivi perchè non si vive di solo calcio e poi in casa non ci sono sono pallonari ma anche persone che la sera hanno voglia di passare due orette in relax a guardarsi un bel film meglio ancora se in HD!!!

Però è evidente che MP non è una pay tv famigliare, penso su questo non ci siano dubbi anche leggendo la maggiorparte dei commenti degli utenti qui dentro.

alex89 ha scritto:
Però è evidente che MP non è una pay tv famigliare, penso su questo non ci siano dubbi anche leggendo la maggiorparte dei commenti degli utenti qui dentro.
però qualcosa pur dovranno fare a meno che non continuino a comprare singolarmente qualche film che si andranno ad aggiungere alle sue esclusive!!!

Indietro
Alto Basso