Case Cinematografiche

Nicola47 ha scritto:
Alla fine invece di creare nuovi canali aumentassero i diritti cinematografici.
Almeno sarebbe un aumento giustificato.

Certo è quello che continuiamo a dire da un pò di tempo a questa parte, no a nuovi canali, si a nuovi diritti cinematografici, per lo meno per far si che si riducano le repliche.
Per quanto riguarda l'aumento, se per caso non ci sarà, di sicuro raddoppierà la pubblicità. Se non si vuole pagare loro non hanno altro modo, se non aumentare la pubblicità...:icon_rolleyes:
Io se per caso mi dovessi riabbonare, forse forse preferirei pagare 1 € in più (per i canali di documentari hanno aumentato di 1 € solamente il listino prezzi, perchè per i già abbonati è arrivata la pubblicità in cambio dell'aumento) piuttosto che vedermi raddoppiare la pubblicità, anche perchè prima o poi la pubblicità arriverà durante i film anche sui canali Premium Cinema, considerando che non possono metterne più di tanta sui canali delle serie tv.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
[...]prima o poi la pubblicità arriverà durante i film anche sui canali Premium Cinema, considerando che non possono metterne più di tanta sui canali delle serie tv.
ma è presente tra un film e l'altro?

Mctayson09 ha scritto:
Al momento no, per fortuna.
beh, allora non credo che non ci sarà a lungo (anche se a me non da proprio fastidio posizionata a cavallo tra un film e l'altro, alla fine è raro che ti vedi due film di seguito)....

Nicola47 ha scritto:
Alla fine invece di creare nuovi canali aumentassero i diritti cinematografici.
Almeno sarebbe un aumento giustificato.
Quoto alla grandissima, sono mesi che lo dico pure io, i diritti sono pochi non te ne fai nulla di mille canali se non hai roba da metterci dentro, adesso sarà la fiera delle repliche, con Steel declassata da canale d'azione e fantascienza a comedy e poco altro, Premium Crime che andrà a portare via a Joi alcune serie (altre proprio a Steel) e ovviamente come riempiranno la programmazione dei 3? Con il doppio delle repliche ovvio! Se vogliono copiare Sky lo facciano sulle cose buone (tanti diritti) non sulle cattive (millemila repliche al giorno).

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Si che è presente, non durante il film.

Si scusami, dalla fretta ho interpretato male il tuo messaggio, e ho pensato che stavi chiedendo se era presente durante il fiilm.
Tra un film e l'altro è già presente. ;)

dangerfamily ha scritto:
beh, allora non credo che non ci sarà a lungo (anche se a me non da proprio fastidio posizionata a cavallo tra un film e l'altro, alla fine è raro che ti vedi due film di seguito)....

Tra un film e l'altro è presente, ho sbagliato rispondendo all'utente Cool, la paura è che a luglio possano inserirla anche durante il film, sui canali Cinema...:icon_rolleyes: :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Tra un film e l'altro è presente, ho sbagliato rispondendo all'utente Cool, la paura è che a luglio possano inserirla anche durante il film, sui canali Cinema...:icon_rolleyes: :doubt:
mi sembra altamente improbabile...
non lo fa sky cinema, perché dovrebbe Premium?

mi auguro solo che prendono altri diritti con questi nuovi canali in partenza perche seno sarebbe veramente assurdo

volver85 ha scritto:
No tranquillo, durante i film non la inseriscono...;)

Io me lo auguro Volver, perchè il giorno che solo per sbaglio inseriranno la pubblicità anche durante i film, bye bye Premium...:badgrin: :lol:

per caso sapete se su mediaset passano film touchstone picture

Dipende se in Italia vengono distribuiti dalle case che hanno contratto con Mediaset... Ma ogni giorno le stesse domanda la casa qua' la casa la' sat-ita89 le sai le case....

turn ha scritto:
Dipende se in Italia vengono distribuiti dalle case che hanno contratto con Mediaset... Ma ogni giorno le stesse domanda la casa qua' la casa la' sat-ita89 le sai le case....

ho fatta questa domanda perche ho visto un paio di film con questa distibuzione

Ma touchstone non e' una casa di distribuzione, sicuramente sono film distribuiti da 01,Medusa,Universal,Warner,Mhe o Dell Angelo.. Quali erano i film?

Indietro
Alto Basso