Case Cinematografiche

allora potevano scriverlo di tutte le case che hanno, se per "esclusiva "intendono solo il fatto che in questo momento li trasmettono solo loro. bella pubblcità ingannevole, immagino già centinaia di migliaia di euro di multa.

questo spot ancora più ingannevole o falso, fate voi:

_https://vimeo.com/117508430

Ultima modifica:
Ecco perché la pubblicità di Premium sulle esclusive assolute Warner e Universal è tutt'altro che ingannevole. Ho cercato di spiegarlo sino allo stremo, ma ci ho poi rinunciato. Questa è la risposta di Sky. Come direbbe qualcuno, "gli spot hanno funzionato "😁

oddio il comunicato presenta la nuova stagione, che poi sono sempre i prossimi 2-3 mesi di solito, e per il Cinema si riferisce ovviamente alla stagione 2014/2015, lo fanno ogni anno, solo che quest'anno hanno voluto essere più precisi.

gli accordi di Mediaset sono importantissimi perchè in esclusiva assoluta per tutte le piattaforme (fin'ora non avevano anche loro pubblicizzato fino a quando), ma alla fine citano i titoli che sanno per i prossimi mesi dettagliatamente e qualcuno per i primi mesi del 2016.

Questo è quello che c'è scritto su Sorrisi (uscito stamattina):

In arrivo centinaia di grandi film:
Anche l'offerta di cinema si arricchisce di un canale HD e di diritti in esclusiva.
Premium si è infatti garantita tutti i film Warner e Universal, che si aggiungono a quelli di Medusa e Taodue. Centinaia di titoli in esclusiva assoluta che includeranno, tra l'altro film come American Sniper, Fast & Furious 7, Interstellar, 50 sfumature di grigio, e gli ultimi film di Checco Zalone, Aldo Giovanni e Giacomo e del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Accanto ai canali di cinema già esistenti (Premium Cinema HD, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Cinema Energy e Studio Universal), arriveranno Premium Cinema 2 HD, che avrà un occhio di riguardo per il cinema italiano.

Scusate...ma cosa ce ne frega noi di ciò che dicono o meno gli spot???,
Io sono abbonato a Sky ed a infinity....se mese per mese mi interesserà ciò che ci sarà su Premium online o netflix farò uno o l'altro....se fossi abbonato Premium farei lo stesso tra skyonline e netflx....sto parlando di serie e film.....
Onestamente non me be può fregare de meno del resto...
E non mi dite che è una questione di principio.....
Sapete mi sono accorto del poco senso che ha difendere la propria pay...

Ah ma stiamo parlando dei titoli messi tra parentesi? credo che siano scritti solo per chiarire con un paio di titoli i film che hanno in listino ciascuna distribuzione, in onda in questi mesi (tra marzo e luglio), visto che quelli ancora non trasmessi, lo saranno a luglio).

se volevano fare un resonto di tutti i film non si sarebbero fermati ad un paio di titoli per ciascuna, ce ne sono di molti più importanti da trasmettere in inverno, poi gli upfront di solito li fanno a settembre.

Scusate...ma cosa ce ne frega noi di ciò che dicono o meno gli spot???,
Io sono abbonato a Sky ed a infinity....se mese per mese mi interesserà ciò che ci sarà su Premium online o netflix farò uno o l'altro....se fossi abbonato Premium farei lo stesso tra skyonline e netflx....sto parlando di serie e film.....
Onestamente non me be può fregare de meno del resto...
E non mi dite che è una questione di principio.....
Sapete mi sono accorto del poco senso che ha difendere la propria pay...

infatti non me frega niente, ho cercato anche di tranquillizare chi aveva posto delle domande, evidentemente non andava bene :D

ma tu lo vedi il video che ho postato sopra? :D

Voglio aggiungere....ho letto su dei post commenti del tipo" non cambierei le serie/film con quelle di Sky.....e viceversa anche però....

Questa è pazzia pura.....

Se Premium scambiasse ,non so person of interest o Orange o Sherlock ecc. Per tre di Sky ,diciamo... got ,true detective ecc. Sarei felicissimo....

Il risultato che ne vedrei 6 invece di tre ....non so se mi spiego,,

Non sto ne' polemizzando ne' altro...ma noi utenti ,a volte ,prendiamo posizioni discutibili e stupide

Scusate ma mi si aprono due cose diverse.
Seguendo il link di Dado mi si apre il Trailer Ufficiale de "Edge Of Tomorrow", seguendo quello di Alex il promo SKY Cinema "Notorius Gennaio - Aprile 2015".

si era una prova perchè quando ho postato il primo mi si apriva direttamente dal forum, poi ho provato a mettere uno su you tube pensando fosse una novità tecnica del forum, non sarebbe male vedere i video direttamente dalle discussioni.

Ragazzi per favore torniamo in tema ed evitiamo di parlare di Sky in questa sezione.

Voglio aggiungere....ho letto su dei post commenti del tipo" non cambierei le serie/film con quelle di Sky.....e viceversa anche però....

Questa è pazzia pura.....

Se Premium scambiasse ,non so person of interest o Orange o Sherlock ecc. Per tre di Sky ,diciamo... got ,true detective ecc. Sarei felicissimo....

Il risultato che ne vedrei 6 invece di tre ....non so se mi spiego,,

Non sto ne' polemizzando ne' altro...ma noi utenti ,a volte ,prendiamo posizioni discutibili e stupide
Il fatto che uno preferisca le serie di una o dell'altra pay tv, non inplica che ritenga brutto tutto ciò che fa parte dell'altra pay tv.
E come se dicessi che la squadra X (nn faccio nomi per non irritare nessuno) fa schifo, questo non significa che ne disprezzi tutti i giocatori.
Fine Ot

È un classico. Quando si legge qualcosa bisogna fare attenzione ad ogni virgola.

È arrivata anche a me la newsletter con l'asterisco sui film Universal.
Possibile che i film Universal vadano solo in pay? La Filmauro può farlo benissimo, la Universal no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Però era più una affermazione tipo....le serie che passano sulla mia pay sono migliori delle altre....
Che è. Diverso....che c'entrano le virgole.....il concetto era chiaro

Però era più una affermazione tipo....le serie che passano sulla mia pay sono migliori delle altre....
Che è. Diverso....che c'entrano le virgole.....il concetto era chiaro
Avevo già finito l'OT.
Mi riferivo a quando si parla dei contratti e delle esclusive.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ma ora visto che ci sono nuovi canali cinema di mediaset premium, si sono decisi a prendere altre case cinematografiche oltre a Warner e medusa ? altrimenti, non ha senso aumentare canali e le case di film sono sempre quelle.

Indietro
Alto Basso