casella postale libero

dinoco

Digital-Forum Senior
da stamattina non riesco ad entrare dalla home page di libero nella mia casella postale è un mio problema o succede a qualcun altro???
mi dice
Errore di identificazione
La username o la password inseriti sono errati o non validi nel dominio selezionato.

grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Per caso hai bloccato i cookie o hai delle limitazioni al loro uso?
no ho anche provato a mettere "accetta tutti i cookie" ma niente

una cosa strana che mi succede da un po di giorni che non mi aggiorna tutti i siti dei vari forum che seguo (compreso questo) e ogni volta devo fare F5 manualmente.

per l'aggiornamento delle pagine prova a controllare da opzioni internet, alla voce cronologia esplorazioni clicca su impostazioni e dovrebbe essere selezionato automaticamente e fai ok.
apertura delle pagine web. Io ho automaticamente ed è sempre aggiornata la pagina..

cmq se vuoi risolvere questi problemi (e molti altri) ti potrebbe essere sufficiente passare a firefox!!! Te lo consiglio vivamente....è un altro mondo!!!

m4ybe ha scritto:
per l'aggiornamento delle pagine prova a controllare da opzioni internet, alla voce cronologia esplorazioni clicca su impostazioni e dovrebbe essere selezionato automaticamente e fai ok.
apertura delle pagine web. Io ho automaticamente ed è sempre aggiornata la pagina..

cmq se vuoi risolvere questi problemi (e molti altri) ti potrebbe essere sufficiente passare a firefox!!! Te lo consiglio vivamente....è un altro mondo!!!

GRANDEEE
appena ho messo automatico è andato tutto a posto
sia la posta che l'aggiornamento.
grazie grazie

per firefox purtroppo non posso è un pc aziendale,
ma per quello di casa ci posso pensare.
quali sono i maggiori vantaggi??

sono contento!!

Firefox ha molte cose introdotte per primo (che poi effettivamente sono state copiate sa IE7) però per certi siti lo vedo ancora più leggero anche ora che sto usando un pc piu potente. Poi la possibilità di aggiungere tante funzionalità grazie alle estensioni...

Per farti un'idea sulle estensioni utili che potresti usare per migliorare la tua navigazione su internet ti consiglio di dare uno sguardo a questo thread:
Sondaggio Estensioni Firefox

poi c'è il thread che parla di firefox in questa stessa sezione.

Poi su www.extenzilla.org trovi tutte quelle che vuoi...

Indietro
Alto Basso