[Castel Focognano, AR] Consiglio Antenna DTT segnali riflessi RAI

bene, adesso hai una distribuzione impeccabile, e se si misurassero i segnali nelle varie prese con un misuratore di campo si constaterebbe subito un netto miglioramento sui segnali rispetto alla stessa misurazione effettuata prima, cosa che ad occhio sul televisore non si puo notare nel presente.

Ultima modifica:
se tolgo il DTT di sky come dovrei reimpostare l'impianto?

qualsiasi utilizzatore scolleghi siccome hai derivatori l'impianto così com'è è sempre bilanciato, addirittura puoi aggiungere una presa sul primo derivatore che ha 4 uscite di cui una al momento inutilizzata

Ultima modifica:
un aplificatore da palo che tagli la B IV a 31 e la B V a 32~33 quale potrebbe essere?

Non ho capito l'uso che ne devi fare... Il 204 che hai non va bene?

Ultima modifica:
Ah! OK tieni presente che ha 11dB di guadagno e non è regolabile se ti occorre uno regolabile con quel taglio devi orientarti sul MAP 541/31-33 o andare su un'altra ditta OFFEL ad esempio

Ah! OK tieni presente che ha 11dB di guadagno e non è regolabile se ti occorre uno regolabile con quel taglio devi orientarti sul MAP 541/31-33 o andare su un'altra ditta OFFEL ad esempio

11 DB mi bastano, servo solo un TV. Dammi il modello della offel con quel taglio, quello della fracarro non riesco a trovarlo da nessuna parte

non l'hanno disponibile, 15gg dopo arriva...

Gentile Cliente,

in allegato può trovare conferma ordine.

Il materiale si renderà disponibile in circa 14gg lavorativi.

La modalità di pagamento scelta prevede un acconto del 50% (€ 15,26) tramite bonifico bancario anticipato e il restante 50% (€ 15,25) alla consegna.

Per il pagamento dell’acconto può utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

ho trovato in cantina un filtro elimina canale a 6 celle, son riuscito a taralo sui CH 26 27 30 così da risolvere il problema del TV che ho in cucina, in modo da ricevere i suddetti MUX da Bucena e tutta l' UHF tranne i suddetti CH dal M. Altuccia.

Il ripetitore di chiusi della Verna situato al Passo Dello Spino è sempre operativo? Dovrebbe trasmettere il MUX RAI CH 9

003.jpg

In un impianto che devo fare, sempre qui in zona, per servire una sola TV, se uso un ampli da 32 DB che ho in cantina, rischio di avere problemi con i MUX RAI per la troppa amplificazione, snr?

Indietro
Alto Basso