Castle 7 - Dal 04/02/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: police procedural, commedia, romantico Trama: Il cliffhanger che ha concluso la sesta stagione, l'incidente che ha coinvolto Castle mentre si dirigeva al tanto atteso matrimonio con Beckett, ci ha lasciato con il fiato sospeso e tante domande: dov’è Richard? Chi ha cercato di ucciderlo? È forse morto? Questa settima stagione si aprirà proprio con la ricerca di Castle e toccherà a Kate, abbandonata sull’altare, scoprire cosa è realmente successo e chi ha cercato di eliminare il suo promesso sposo.

Discussione della sesta stagione: (link)

La settima stagione comprende 23 episodi. È stata rinnovata per un’ottava stagione

Dal 4 febbraio, ogni martedì alle 21.00 su

351v3hv.png

2u58a4h.png

Non l'avevo mai vista prima di ieri (a parte qualche puntata sporadica) e mi aveva intrigato il promo che in questi giorni lo annunciava.
L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto l'inizio di stagione.
Devo vedermi ancora la seconda puntata, ma credo proprio che andrò fino alla fine :D

Ecco perché l'hanno messo a quasi ogni ora durante la programmazione giornaliera ahah

Non l'avevo mai vista prima di ieri (a parte qualche puntata sporadica) e mi aveva intrigato il promo che in questi giorni lo annunciava.
L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto l'inizio di stagione.
Devo vedermi ancora la seconda puntata, ma credo proprio che andrò fino alla fine :D

Più la rifanno, più la morosa la guarda...

E' praticamente dipendente :D

Io invece ho visto anche le precedenti stagioni ,e questo inizio ,sinceramente,non mi é piaciuto....forse siamo arrivati alla frutta??/ ancora due episodi e poi vedrò...

Piacevolmente continua...
Non è impegnativa... come serata tranquilla ci può stare ;)

Anche se la trama principale (i famosi 2 mesi di Castle) rimane un po' troppo secondario secondo me. Ma la serie è "lunga" per cui... vediamo come evolve :D

Ma hanno completamente abbandondato la storia della scomparsa di Castle... Non viene più citata, nemmeno per sbaglio :)

Aspetto anche io....perchè per ora, salvi gli episodi del triplo omicida e qualche colpo di genio in qualche episodio, è una stagione veramente sottotono, con la trama orizzontale lasciata sullo sfondo e mai più ripresa.
Aspetto le prossime puntate per vedere da che parte si andrà a parare...

Indietro
Alto Basso