Catania Calcio in tv,un vero affare?

france68 ha scritto:
Ma vedi che il Catania in serie B ha 25.000 spettatori allo stadio e' solo perche lo stadio fa cagare anche perche ti ricordo che noi negli spareggi all'olimpico eravamo 40.000 e' in serie A quando non c'erano tutte ste leggi nel 1984 avevamo 40.000 tifosi allo stadio ogni domenica o quasi.................quindi prima andiamo in serie A e' poi vedremo chi fara' piu' abbonamenti sia in TV che allo stadio ............:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: state tranquilli se danno 20 milioni al Catania e' perche' ci vale ..............:D :D :D :D :D :D

con tutto il rispetto ma quest'anno se non erro avete8000 abbonati..
Allora preferisco i genoani che come i doriani ci sono sempre e comunque...

Flachi gol ha scritto:
con tutto il rispetto ma quest'anno se non erro avete8000 abbonati..
Allora preferisco i genoani che come i doriani ci sono sempre e comunque...

no sono 10.000 ma non ha importanza ,ognuno puo' credere di essere quello che vuole l'importante e' saperlo.............:D :D :D :D

Spero veramente che LA7 non faccia la cavolata di arroccarsi il Catania in esclusiva assoluta come ha fatto quest'anno col lecce. Speriamo che, come sta facendo con mediaset, sky aspetti che si muova la7 e poi vada a bussare alla sua porta per acquistare i diritti sat. Raga, per favore, il catania deve essere su sky!

Io son dell idea che per la legge del mercato ogni televisione SKY, mediaset premium e la7 cartapiù abbia una squadra in esclusiva perchè il discorso di prima vale anche per l'udinese.

Carissimo amico palermitano,nello stesso articolo erano citate Sampdoiria,Fiorentina e Palermo per una cifra di 30 milioni di euro.

Il Catania e' una metropoli di 800000 abitanti con migliaia di tifosi nel resto d'italia e nel mondo(vedere sito calciocatania.com),se Catania avesse uno stadio come Marassi(cmq i 10000 abbonati sono in B con prezzi esagerati anche per la A)ne farebbe tanti in piu'(molti non gradiscono lo stadio d'inverno scoperto,non tutti siamo tifosi al 100% o che fanno prendere malanni alla figliolanza).

20 milioni sono giusti,piuttosto sono esagerati quelli del parma,e' sono pochi quelli del palermo.

Io credo che non si possa considerar i prezzi dello stadio con quella della Tv. perchè alla stato attuale son le società che fanno i prezzi essendo la vendita soggettiva.

Progressive ha scritto:
Io son dell idea che per la legge del mercato ogni televisione SKY, mediaset premium e la7 cartapiù abbia una squadra in esclusiva perchè il discorso di prima vale anche per l'udinese.

Premesso che sono sempre stato contrario a questi dispettucci tra le 3 tv con una squadra ciascuna in esclusiva...........ma poi giusto giusto il catania deve essere in esclusiva con LA7????
Beh, un rimedio ci sarebbe......potrei cominciare a tifare contro in queste ultime 6 giornate........

Da quanto sembra pare proprio che il catania rimpiazzerà il lecce nelle squadre la7 in particolar modo sarà la squadrà che avrà l'esclusiva sulla tv di telecom (la7 cartapiù).

Ecco cosa scrive oggi la gazzetta per quanto riguarda i diritti del Catania:

Il Catania ha già venduto i propri diritti televisivi criptati a Mediapartner per conto di Telecom e a Mediapartner Silva&Limited per i diritti internazionali. Dopo 3 mesi di lunghe trattative, si è arrivati a un accordo che farà confluire nelle casse rossazzurre circa 13 milioni di euro. Cui si aggiungerebbero i diritti d'incasso e della tv in chiaro (18 più 19%) dalla Lega per ulteriori 10 milioni

Ansy ha scritto:
Ecco cosa scrive oggi la gazzetta per quanto riguarda i diritti del Catania:

Il Catania ha già venduto i propri diritti televisivi criptati a Mediapartner per conto di Telecom e a Mediapartner Silva&Limited per i diritti internazionali. Dopo 3 mesi di lunghe trattative, si è arrivati a un accordo che farà confluire nelle casse rossazzurre circa 13 milioni di euro. Cui si aggiungerebbero i diritti d'incasso e della tv in chiaro (18 più 19%) dalla Lega per ulteriori 10 milioni
Quindi niente accordo in esclusiva o Mediapartner ha anche i diritti x il sat che rivenderà (??) a Sky???

Appunto, chiarimenti? Sinceramente in soldoni per noi non ho capito nulla da quell'articolo

in sintesi di tutto quello che si è scritto in questa discussione non cè niente di sicuro... mi spiego: il catania non ha ufficializzato quindi nulla di quanto detto non si ha la certezza che sia vero.

Ma per i diritti in chiaro,le societa' di serie A non se le spartiscono in base alla classifica?
Ma anche se fossero spartiti in parti uguali,la Serie A in un anno per i diritti in chiaro incassa 200 milioni?

Progressive ha scritto:
in sintesi di tutto quello che si è scritto in questa discussione non cè niente di sicuro... mi spiego: il catania non ha ufficializzato quindi nulla di quanto detto non si ha la certezza che sia vero.

Anche perché ancora manco siamo in A!

Progressive ha scritto:
potete dire sì :icon_wink: il mantova non ne approfitta :mad: :sad: ormai atalanta e catania son in Serie A.

Complimenti, sei stato nominato "scaramantico ufficiale del digital-forum 2005-2006" :D

... chiaramente, si scherza ;)

Beh, a questo punto temo molto il Toro....
Comunque avete novita'?

Indietro
Alto Basso