Catania-Juve: blocchi video

Io ieri la partita lo vista su la7 cartapiù e non c'e stato mai un blocco e addirittura ieri la partita e stata trasmessa in 16/9 :5eek:

simon87 ha scritto:
Io ieri la partita lo vista su la7 cartapiù e non c'e stato mai un blocco e addirittura ieri la partita e stata trasmessa in 16/9 :5eek:

Incredibile... chissà oggi come verranno trasmesse! Ma La7 che telecamere usa per le partite?

BlackPearl ha scritto:
Incredibile... chissà oggi come verranno trasmesse! Ma La7 che telecamere usa per le partite?
Tutte le tv usano le stesse camere ... tranne qualcuna usata per l'integrazione personalizzata ...
Cambiano le regie ...
La partita di ieri sera era prodotta in HD, oggi anche Siena - Inter verrà prodotta in questo modo ... potrebbero ripetersi :)

mralby ha scritto:
Tutte le tv usano le stesse camere ... tranne qualcuna usata per l'integrazione personalizzata ...
Cambiano le regie ...
La partita di ieri sera era prodotta in HD, oggi anche Siena - Inter verrà prodotta in questo modo ... potrebbero ripetersi :)

Pensavo che sky e mediaset usassero telecamere diverse...

burundz ha scritto:
Tranne le personalizzate sono le stesse, non vedo quindi per quale motivo Mediaset si ostini a non trasmettere le partite in 16:9, almeno gli anticipi e posticipi.
effettivamente è quello che mi chiedo anche io ... bisogna vedere se, sky passa a mediaset le immagini in 4:3 ... boh. chi lo sa ...

Indietro
Alto Basso