Ragazzi devo fare un nuovo impianto a Catona, zona di mare a Reggio Calabria, puntamento su Messina perfetto.
Allora vorrei fare due appartamenti separati, alimentati separatamente ma con un'unica antenna.
L'ultimo l'ho fatto così (aveva però un solo alimentatore per due appartamenti):
antenna Blu10hd -
Map204 -
partitore mitan 2 out con passaggio di CC -
PSU411 su una delle due discese (montato prima del derivatore) -
2 x de4-12 (uno per discesa) -
2 x resistenza di chiusura da 75 per gli OUT dei partitori.
Allora cosa devo cambiare?
Devo aggiungere sicuramente un altro PSU411, ma partitore da palo quale metto? Considerando che sono due piani che devono essere indipendenti uno dall'altro, cioè se stacco il psu al primo piano o si guasta, il secondo piano deve essere cmq coperto perfettamente senza problemi.
Aspetto vostre risposte.
Grazie
Allora vorrei fare due appartamenti separati, alimentati separatamente ma con un'unica antenna.
L'ultimo l'ho fatto così (aveva però un solo alimentatore per due appartamenti):
antenna Blu10hd -
Map204 -
partitore mitan 2 out con passaggio di CC -
PSU411 su una delle due discese (montato prima del derivatore) -
2 x de4-12 (uno per discesa) -
2 x resistenza di chiusura da 75 per gli OUT dei partitori.
Allora cosa devo cambiare?
Devo aggiungere sicuramente un altro PSU411, ma partitore da palo quale metto? Considerando che sono due piani che devono essere indipendenti uno dall'altro, cioè se stacco il psu al primo piano o si guasta, il secondo piano deve essere cmq coperto perfettamente senza problemi.
Aspetto vostre risposte.
Grazie
Ultima modifica: