Catone

beta69

Digital-Forum New User
Saluto tutti.attualmente nel mio humax 5400 ci sono 5 codifiche vorrei mettere quello da 7 dove lo trovo?

Ciao, forse dovresti installare la versione 2.8 .
La puoi trovare su angels.
Saluti Lupi

Il mio 5400 z ha 6 codifiche e non sette come leggo.
Chi, è o che cosè angel,
che cosè il 2.8,
come si invia,
va su tutti i 5400.
Come faccio a sapere se il mio dec c'è la già tie oppure no.
Sotto è istallato il 7.6

E che...stiamo da Mike Bongiorno ? :D

1) angel-of-fire.com è un sito che si compone di due parti: forum e upload.

2) cosa sia il CatONE in generale, al di là della numerazione attuale, è argomento non trattabile su questo forum...ti consiglio di googlare, e troverai le risposte senza faticare più di tanto

3) si invia con un apposito programma, il PMCTool

4) il 2.8 lo puoi inviare tranquillamente...anche se lo hai già istallato non succede nulla

Ciao.

Ciao, vai su menu, toh, parser e scendi su about e saprai la versione del catone.
Su ram editor puoi sapere quante codifiche ha il tuo catone.
Spero che hai capito e che i moderatori siano d`accordo su questa risposta

Bravo Lupi...mi rendo conto sol ora di non aver risposto in maniera esauriente alla quarta domanda....:D

Ciao.

x Paloma

Ti ringrazio, per le precisazioni, non intendevo far andare nessuno fuori le regole, e che tante volte e meglio sapere dal punto di vista tecnico, che cosa avvinene con certi studi, che alcuni amici approfondiscono e non commettere errori che possono pregiudicare il buon funzionamento delle apparecchiature.
Per quanto riguarda "Mike Bongiorno" non voleva essere un quiz, mi sono reso conto che molti di voi approfondendo lo studio sono veramente ingamba, e tu sei tra questi, non a caso ieri ti facevo i complimenti e di mandavo benedizioni per il nuovo incarico...............Sacro 58

sacro 58 ha scritto:
Ti ringrazio, per le precisazioni, non intendevo far andare nessuno fuori le regole, e che tante volte e meglio sapere dal punto di vista tecnico, che cosa avvinene con certi studi, che alcuni amici approfondiscono e non commettere errori che possono pregiudicare il buon funzionamento delle apparecchiature.
Per quanto riguarda "Mike Bongiorno" non voleva essere un quiz, mi sono reso conto che molti di voi approfondendo lo studio sono veramente ingamba, e tu sei tra questi, non a caso ieri ti facevo i complimenti e di mandavo benedizioni per il nuovo incarico...............Sacro 58

Ti capisco perfettamente...e mi piace molto il tuo approccio a queste "problematiche"....Si vede che hai voglia di sapere e di applicarti....Per questo ti consiglio di googlare molto...Del resto, in rete si trova di tutto anche (dicono) le istruzioni per costruire una bomba atomica, vuoi quindi che non ci siano delle spiegazioni esaurienti su come si patcha un ricevitore satellitare ??? :D

Ciao.

P.S: Il paragone coi quiz era semplicemente una battuta...;)

x Paloma

Sei sicuro che il biglietto di andata il 2.8 va sotto braccio con PMCTool o con altro amico fammi saper quale?

Ciao, devi sapere che con il programma HdfSmart puoi inviare i firmware al tuo 5400, quindi anche il catone 2.8, l`ultima versione.
Con PMCTool puoi inviare la PMCTable che serve a gestire la visualizzazione dei canali ricevibili col 5400 ed è un argomento che non si tratta apertamente nel forum.
Cerca con google e troverai documenti adatti per saperne di piu.
Saluti Lupi

x Paloma e lupi

Grazie raga!!!!! Dopo una piccola ricerca ho individuato in quale stazione era il pacco 2.8, ho provveduto alla spedizione, è regolarmente partito, ed è arrivato in orario, solo che l' dovuto far salire su un altro treno diverso da quello che mi avete indicato
infatti è salito sul diretto WDN40ak(2). ho fatto bene? posso usare questa "LINEA" fatemi sapere per il futuro..................Grazie con tante benedizzzzzzzzzz Sacro

sacro 58 ha scritto:
Sei sicuro che il biglietto di andata il 2.8 va sotto braccio con PMCTool o con altro amico fammi saper quale?

Ahahahah....chiedo umilmente scusa per la distrazione....

Dovete sapere che ho una figlia di 4 mesi che mi fa fare notti "quasi" insonni...:(

Come dice chiaramente il nome del prog, PMCTool serve per inviare la PMCTable.

Per il CatONE va bene anche HDF Smart...

Ciao.

Indietro
Alto Basso