Cattiva ricezione vhf decoder T-logic,Irradio ,cloni con chipset software Sunplus

JillK

Digital-Forum New User
Mancano 2 giorni allo swicth off ,nn riesco a sintonizzare Tv 7 ( emittente locale di Benevento) con nessuno dei decoder menzionati sopra( T-logic dvbt3, Irradio 3323 ed in generale cloni con software Sunplus, nessun problema con Sansui,Altek ed in generale software alla Metronic top box 4.2.
Poichè tale emittente trasmette in vhf come farà la Rai, volevo chiedere agli utenti Campani o laziali aventi tali decoder se hanno avuto problemi sulla sintonizzazione Rai post swict-off

Ultima modifica:
Impostando come paese Germania ,riesci a sintonizzarla?

Io a Roma a mia zia ho sintonizzato il Mux 1 Rai in VHF regolarmente ,con un T-logic zapper.

Non ricordo il modello esatto ,ma è quello mini

IL decoder tlogic cui m riferisco ha 2 scart + uscita ottica con usb x eventuale aggiornamento., abbastanza piccolo ed elegante rispetto ad altri.
La ricezione della rai mi conforta. Ritornando al problema dell emittente locale
ho segnale sui 50 ma qualità fissa a 0 , nazione germania

Gli altri decoder se li metti al posto del T-logic lo ricevono?

Se lo ricevono che segnale e qualità ti danno?

altek e telesistem 6100 ricevono l'emittente, stessa sorgente antenna stesso cavo tv
credo sia un problema del software sunplus o del ricevitore in quanto lo stesso comportamento
avviene con decoder Zephir , Irradio 3323 e zapper dpm radiomarelli lexis che sfruttano lo stesso software,
un amico antennista mi parlava di analogo comportamento con uno shinelco ed un'amica alcuni giorni fa aveva detto lo stesso relativamente ad Autovox ( modello economico da 19,90 in alcune catene )
Sui valori d segnale e qualità t faccio sap domani che la tele oggetto d test è attualmente impegnata da mia madre

Ultima modifica:
anchio ho lo stesso problema io mi trovo nel lazio il canale 6 in vhf con il decoder t-logic DVB T3 non lo vede nonostante sia impostato sulla germania...so che nel canale 5 sempre in VHF ci sono i canali rai però la qualità del segnale non è sufficiente...come posso fare per fargli vedere sto benedetto canale???
sinceramente ho già provato a cercare aggiornamenti software ma sembrano non esserci e cosa ben peggiore nel sito t-logic neanche è presente il prodotto assurdo!!

fino ad 1 pò d tempo fa il decoder era presente sul sito t-logic,
ho mandato una mail al produttore chiedendo in merito alla sua scomparsa dal catalogo prodotti ,temendo eventuali consegenze anche relativamente alla garanzia on site.Mi han risposto dopo un paio d giorni sostenendo
ke il sito dovrà essere aggiornato...
L'emittente tv7 oggi è scomparsa da vhf , nn m resta che aspettare lo switc off di domani...

JillK ha scritto:
fino ad 1 pò d tempo fa il decoder era presente sul sito t-logic,
ho mandato una mail al produttore chiedendo in merito alla sua scomparsa dal catalogo prodotti ,temendo eventuali consegenze anche relativamente alla garanzia on site.Mi han risposto dopo un paio d giorni sostenendo
ke il sito dovrà essere aggiornato...
L'emittente tv7 oggi è scomparsa da vhf , nn m resta che aspettare lo switc off di domani...
la risposta non mi convince sono mesi che il sito sta così:mad:
voi avete trovato un sw che risolva questo problema???

Indietro
Alto Basso