Ciao a tutti, devo rifare un impianto a Caulonia Superiore, sono attaccato ad una vecchia antenna e al momento le uniche cose che prendo bene sono yoyo e cartoonito (per la gioia di mia figlia) quando aggancio la rai e mediaset il più delle volte vanno a scatti, l'impianto soffre dell'interferenza analogica di alcuni canali provenienti dalla grecia e chissà dove, come posso aggiornare il tutto ?
So che tutti i canali arrivano da postazioni a sud (roccella ionica - reggio calabria) basta che compro una nuova antenna fatta a posta per il digiatale (che dovrebbe essere schermata da LTE e analogico) e la posiziono verso la fonte del segnale oppure ho bisogno di qualche accorgimento particolare ?
So che tutti i canali arrivano da postazioni a sud (roccella ionica - reggio calabria) basta che compro una nuova antenna fatta a posta per il digiatale (che dovrebbe essere schermata da LTE e analogico) e la posiziono verso la fonte del segnale oppure ho bisogno di qualche accorgimento particolare ?