• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavi??? HDMI o Fibra ottica???

Hai detto che con il CD senti dall'HT, allora metti il CD una volta che ti sei accertato che si sente, toglilo e metti il DVD


Più di cosi non possiamo fare da qui

Se si sente il CD deve sentirsi anche il DVD

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........non ho idea di cosa ho fatto ma.......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......passa attraverso il sintoamplificatore il DVD di breaking bad....a dopo......adesso vado a cena...poi il finale di Gomorra la serie....


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
.....cosa ne pensate di questo commento????

"Facciamo un po' di chiarezza sulle varie connessioni digitali, che è una giungla, mi sono dovuto informare avendo acquistato recentemente un sintoamplificatore Yamaha :)

Allora enosnowb, tu vorresti collegare questo lettore Blu-Ray della Sony (che non ho mai provato, ma la Sony è una buona marca) al tuo sintoamplificatore Yamaha, che a giudicare dal tipo di connessioni ha almeno una decina d'anni, non avendo prese HDMI.
Puoi collegare il lettore al sintoamplificatore attraverso la presa digitale ottica, ma si deve fare una doverosa precisazione: le prese digitali di vecchia generazione (siano ottiche o coassiali) non permettono la trasmissione dei nuovi sistemi di codifica audio ad alta definizione (e "lossless") Dolby TrueHD e DTS-Master Audio. In altre parole, con il cavo ottico potresti solo sentire delle tracce audio in Dolby Digital, DTS (entrambi 5.1) oppure PCM 2.0, in pratica gli stessi standard che c'erano nei DVD. Ciò è un problema non da poco nel caso tu acquistassi un disco in BR come l'ultima edizione di "Taxi Driver" che ha le tracce audio in DTS-MA, quindi il sintoamplificatore non è in grado di decodificare il segnale e... non senti nulla! Al massimo il lettore potrebbe (e sottolineo "potrebbe", perché non ne sono certo, dipende dal modello) convertire internamente il segnale in modo uscire negli standard Dolby Digital o DTS.
Secondo me, dovresti comprare un lettore Blu-Ray quando hai un sintolettore con delle connessioni HDMI, altrimenti non lo sfrutti a dovere. Se poi compri un lettore Blu-Ray solo per sentire i CD... acquista un buon lettore CD o DVD che spendi molto meno!
Spero di esserti stato utile :ciao: "


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso