luka1 ha scritto:Ho svitato la presa, la marca è Bticino, altre scritte Art 5122 Tv
Cambia presa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luka1 ha scritto:Ho svitato la presa, la marca è Bticino, altre scritte Art 5122 Tv
luka1 ha scritto:non è buona?
luka1 ha scritto:quindi devo comprare una presa a muro per tv, e comprare anche un connettore per il cavo,visto che non trovo la presa a 13 mm e occorre anche il connettore nuovo.
Provo solo a cambiare la presa e connettore?
Anche se non riesco a capire perchè nelle altre stanze con le stesse prese questi 3 canali si vedono semza problemi
luka1 ha scritto:Per il momento inizio a cambiare la presa e il connettore e verifico e si risolve il problema. In caso di esito negativo cambio anche il cavo e provo.
In caso di esito negativo si potrà fare qualche altra cosa?
luka1 ha scritto:quanto costa la presa indicativamente?
luka1 ha scritto:Volevo comprare la presa della tv a muro però ho notato che la nuova presa è più grande e più larga di quella che ho io al muro e quindi non andava bene nella scatoletta. Io ho la classica scatoletta con due prese corrente e tv però sono piccole. la presa della tv è della stessa grandezza di quella della corrente mentre la presa da comprare è più alta larga
luka1 ha scritto:Al muro la scatoletta è rettangolare e le nuove prese non vanno in questo tipo di scatoletta.
Possiamo provare qualche altra soluzione senza cambiare la presa?
luka1 ha scritto:l'attuale presa a muro misura 3 cm di altezza x 1.5 cm di larghezza ed è ad incastro dentro una struttura di plastia che contiene anche la presa della corrente che si avviata al muro.
Quindi a me serve una presa di queste dimensioni,il negoziante mi ha detto che non esistono più quelle prese in quanto vecchie. Ci sono le nuove prese con ingressi più piccoli ma sono di dimensioni diverse
luka1 ha scritto:ho fatto un giro su internet e ho trovato alcune prese.
mi puoi dire se vanno bene per me?
luka1 ha scritto:l'attuale presa a muro misura 3 cm di altezza x 1.5 cm di larghezza ed è ad incastro dentro una struttura di plastia che contiene anche la presa della corrente che si avviata al muro.
Quindi a me serve una presa di queste dimensioni,il negoziante mi ha detto che non esistono più quelle prese in quanto vecchie. Ci sono le nuove prese con ingressi più piccoli ma sono di dimensioni diverse