ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
E quindi che dovrei fare?
Tagliarlo un po' e spellarlo un po' più su e riattaccarci il connettore?
Tagliarlo un po' e spellarlo un po' più su e riattaccarci il connettore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che su questo avevi ragione, perché, quando l'ho riavvitato io il connettore, si vedeva la maglia di rete che toccava il filo metallico più spesso che sta al centro e quando è venuto l'antennista me l'ha sistemato.cavallone ha scritto:Se hai svitato il connettore per far pasare meglio dai buche e dai mobili il cavo nudo, poi quando gli hai riavvitato il connettore all'estremità del cavo, potresti aver fatto corto circuito con uno solo dei picolissimi filini della maglia di rete esterna che è andato a toccare il filo grosso centrale. È il primo difetto classico di una operazioen fai da te.
Non m ricordo bene quale sia il messaggio di errore che ne deriverebbe, ma intanto dovresti controllare quasta cosa qui.
per forzaale83_webmaster ha scritto:Non vorrei che con quella giunzione si fosse deteriorato il segnale, anche perché i canali HD li vedo bene, ma quelli SD effettivamente non mi sembrano un granché.
questo non dipende dal segnale ma dal bitrateale83_webmaster ha scritto:A me adesso i canali HD sembra che vadano bene, mentre quelli SD mi sembrano sempre della stessa qualità di Mediaset Premium (e ho guardato solo i cartelli sui canali calcio dove ci sono immagini statiche e i pixel sono enormi).
ho gli stessi valori e va benoneale83_webmaster ha scritto:Voi che dite? Va bene così o il segnale doveva essere ancora migliore?