Salve mi saprete dire che tipo di cavo si tratta, sicuro sara rg 59, ma che tipo e https://www.mediasat.com/it/strumenti-utensili/strumenti-antennistica/kit-cavo-di-misura.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve , lo posso assemblare o anch'io per non riesco a capire che tipo di cavo rg viene usato, che tipo di cavo useresti?Per la metà del prezzo te lo faccio io..... e anche meglio.....!!![]()
che tipo di cavo mi puoi consigliare , lo posso assemblare anch'ioPer la metà del prezzo te lo faccio io..... e anche meglio.....!!![]()
Sono curioso: per quale utilizzo serve?che tipo di cavo mi puoi consigliare , lo posso assemblare anch'io
Ovviamente scherzavo.... Ma, battute a parte, se usi cavi si comprovata qualità come Messi e Paoloni, Cavel, FMC.... non sbagli di sicuro, basta andare su prodotti di fascia alta che hanno in catalogo.Salve , lo posso assemblare o anch'io per non riesco a capire che tipo di cavo rg viene usato, che tipo di cavo useresti?
che tipo di cavo mi puoi consigliare , lo posso assemblare anch'io
misuratore di campo roverSono curioso: per quale utilizzo serve?
Salve, io gia ne o assemblato due con il cavel dg 80 da 5mm lszh, con due f a compressioneOvviamente scherzavo.... Ma, battute a parte, se usi cavi si comprovata qualità come Messi e Paoloni, Cavel, FMC.... non sbagli di sicuro, basta andare su prodotti di fascia alta che hanno in catalogo.
Salve, grazie della risposta , invece uso io personalmente dg 80 LSZH, della cavel per il mio strumento roverSi tratta del Belden mod. 1505A o F, della tipologia RG59/U colorati . Viene venduto a circa 1.5 Euro al piede, quindi circa 4,5 euro al metro . I connettori vengono 5 euro e sono quelli a compressione.
Se si tratta della versione che ha il coduttore multifilare sarebbe anche interessante per la maneggevolezza, ma ha quel prezzo è un furto!
Personalmente per lo strumento uso cavel dg113, che se trattato bene dura parecchio.