cavo HDMI

eduardo1982

Digital-Forum Master
Scusate la domanda banale.
Ho acquistato un TV LCD Toshiba 37wl67z ma non ha in dotazione nessun cavo HDMI.
Ho chiesto a SKY di attivarmi il pacchetto HD e mi stanno spedendo il nuovo ricevitore HD. Sapete se nel ricevitore c'e' il cavo HDMI?

Nella documentazione del TV (che ha 2 HDMI) non si parla del protocolo di cifratura (HDCP) non e' che avro' qualche brutta sorpresa?

Grazie per le risposte.

Grazie per le risposte.

Il TV e' addiruttura FULL HD. Ma nel manuale nn si cita mai il protocollo HDCP, cosa che mi sembra veramente strana.
Oppure, almeno per i TV, la presenza dell'interfaccia HDMI signifaca che c'e' sempre il supporto per l'HDCP?

Ciao

non viene citato perchè nell'HDMI e standardizzato anche il protocollo HDCP :icon_wink:

Poi se il tutto funziona alla perfezione con lo SKY-HD lo saprai solo al momento del collegamento :sad: anche se personalmente non ho sentito di incompatibilità tra SKY-HD e Toshiba :eusa_think:

E' arrivato il decoder HD

Ho collegato il decoder HD Sky (Pace) e funziona anche se quando cambio canale passando da un SD ad un HD mi l'immagene con sovrapposta la scritta 'autentificazione fallita' che poco dopo scompare.

Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso