Cavo null

vesuvio53

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , in commercio non ho trovato il cavo nul modem , qualcuno può illustrarmi lo schema per potermelo adattare io??
Grazie e Ciao a Tutti..

Grazie

Grazie , lo schema che ho trovato nel link che mi hai dato è il terzo che modifico, vorrei chiarirti che il mio Nokia e un vecchio mediamaster 9500rispolverato, ma mi hanno detto che devo farlo diventare prima un DVB 2000 , e come faccio??. Son riuscito a trovare qualcosa , ma in tedesco. Potresti aiutarmi tu, o un'atro pazientone considerate che sono alle prime arme e mi servono spiegazioni passo passo. grazie e scusate la mia ignoranza. Ciao a Tutti

Per il Nokia 9500 devi prima sbloccare la seriale, per fare questo devi comprare la bdm.
Purtroppo il MITICO è rimasto indietro rispetto ad altri ricevitori. A meno che............. arrivino buone NUOVE;)

bdm

Grazie LOUISINO, ho visto in giro quello che costa l'interfaccia BDM, il minimo l'ho trovata a 30 euro senza spese di spedizione , a questo punto se non si può fare niente senza interfaccia conviene buttarlo visto che qui nei mercatini dell'usato a quel prezzo si trovano i ricevitori CI.
Grazie e Ciao

Indietro
Alto Basso