• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CCcam per DM7025

ciobin2003 ha scritto:
Mi rispondo: uscita la 1.31 che risolve tutti i problemi e con l'abbo nostrano è insuperabile!!!! (usata senza newcs)

Rimangono i problemi di "killaggio".. eppure lo script è ok per me.

Ciao
 
ciao ho un problema.....ho installato le emu però continuo a essere completamente al buio (compreso sky con abbonamento regolare):eusa_wall:
 
Messa la card correttamente nel decoder ? chip rivolto verso il basso. Selezionata la cam dal blue panel ?

ciao

Lastrico
 
gabrio80 ha scritto:
ciao ho un problema.....ho installato le emu però continuo a essere completamente al buio (compreso sky con abbonamento regolare):eusa_wall:

Hai messo lo script? hai controllato che nel CCcam.cfg non ci siano le righe N: attive?

Ciao
 
ciao eagle questo non l'ho fatto...ti ringrazio e cercate di capirmi...sono nuovo del mondo dream (ho il 7025 da 2 settimane)...provo e vi faccio sapere...grazie ancora
 
io ho messo oggi la cccam ed e' andato tutto ok, su colosseum. Hai settato i giusti diritti sul file .mips, sul file cfg e sullo script ?

ciao

Lastrico
 
Dunque Franak lo script lo devi mettere in una cartella che se non sbaglio (non ho il dream sotto mano e vado a memoria) si chiama \var\CTEAM se vedi li' dentro ci dovrebbero essere gia dei files.

Lo script lo devi creare con un editor che non aggiunge CRLF alla fine di ogni riga ma solo LF, io uso ultraedit.

Lo trovi sul sito il7025 nella sezione download/card reader tra l'altro nel files c'e' anche lo script bello e fatto e dalla struttura delle directory capisci dove mettere tutti i files. Ricordati che al file che va in bin devi dare i diritti di esecuzione.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso