cccamm 1.7.1

lastrico

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete avuto problemi di funzionamento di s*y con la cccam 1.7.1, in pratica a me non va', se invece uso la versione 1.7.0 va' alla perfezione.

Ho sentito dire che bisogna mettere un file da qualche parte, vi risulta ?

ciao e buona giornata

lastrico

lastrico ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete avuto problemi di funzionamento di s*y con la cccam 1.7.1, in pratica a me non va', se invece uso la versione 1.7.0 va' alla perfezione.

ciao e buona giornata

lastrico
Non so bene se la 171 sul 7025 aggiorni e mette in chiaro il tuo abb.. ma ti assicuro che sul 70x0 fa tutto bene, ti sapro dire più in là ;)
Ciao

Comunque ieri sera ho riprovato ad installarla ed e' tutto buio su s*y.

ciao

Lastrico

lastrico ha scritto:
Comunque ieri sera ho riprovato ad installarla ed e' tutto buio su s*y.

ciao

Lastrico

Molto strano la Ccam per la lettura dell'abbo non ha nessun file di config basta l'eseguibile in user/bin
icon7.gif

Ciao :D

NERI73 ha scritto:
Molto strano la Ccam per la lettura dell'abbo non ha nessun file di config basta l'eseguibile in user/bin
icon7.gif

Ennò caro Neri.. il file config c'è eccome.. :icon_cool: si trova sotto /etc, a volte (dipende dalle card) è indispensabile inserire il boxid dello skycess nel suddetto file.

Ciao ;)

Eagle sapevo di quel file ma per altri motivi,non dirmi che hanno attivato il maried :5eek:

NERI73 ha scritto:
Eagle sapevo di quel file ma per altri motivi,non dirmi che hanno attivato il maried :5eek:

Purtroppo pare che alcune recenti card abbiano questo problema.. il bello è che con la stessa card, ma con altre emu, non c'è bisogno di inserire alcunchè, quindi penso che sia un prob. piucchealtro di CCcam

Ciao

Effetivamente io ho in casa due card di sky ma avranno circa due anni non ne sapevo nulla :D :D

lastrico ha scritto:

ciao e buona giornata

lastrico
eccomi all'appello.....
sono la tua fotocopia,....e purtroppo non siamo gli unici!
ben 2 cartoline (1 standard) + (1 sei mesi) con o senza boxk*y, non ne vogliono sapere!!
ciao

Ciao a tutti e grazie per il supporto, la mia card ha alcuni anni e la cosa strana e' che con la versione 1.7.0 funziona perfettamente quindi suppongo che sia qualche problema introdotto in questa nuova versione, forse nel file di configurazione c'e' qualche parametre che bisogna settare per il timing della card ed evidentemente, poiche nel mio config non sembra esserci nulla del genere, in questa ultima versione hanno cambiato il default.

Purtroppo io scarico l'emu con le funzione della gemini per cui non scarica il file di config allegato alla versione, sapete dove trovare una versione completa cosi do' un'occhiata al config ultimo.

ciao
Lastrico

Ciao a tutti, sono al mio secondo giorno di dreambox 7025, quindi sono un vero newby! Anche a me la versione 1.7.1 non funziona, mentre la 1.7.0 sì, quindi posso accontentarmi. In effetti, ho anch'io una smartcard un po' vecchia...
Di nuovo ciao.

Al momento nessun supporto per nds da parte del team Cccam per la versione 1.7.1 ... ne per nds uk ne per nds it.
Ciao

Da me sia su gemini che su colosseum mi funziona in accoppiata alla newcs, ho una vecchia scheda sky (sono un vecchio abbonato).

Indietro
Alto Basso