CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

giollo63 ha scritto:
quindi disattivare tutte le voci inserite nella finestra di firefox/mozilla?

Non ho presente l'interfaccia, però disattiva (togli la spunta) da tutte le caselle che fanno riferimento a Firefox/Mozilla in ccleaner, per far sì che il profilo di FF sia manipolato solo da FF e non da altri programmi.
 
Comunque se ad esempio un soggetto si ricorda dati personali, password ecc... a mio avviso può fidarsi anche di lasciare attive le spunte su firefox, tutto sommato non dovrebbero esserci problemi in questo caso. ;)
 
ma tutte queste finestre, con le relative voci, che ci sono in avvio (in questa versione si è aggiunta anche firefox/mozilla) sono da tenersi tutte attivate?

Non ho presente l'interfaccia, però disattiva (togli la spunta) da tutte le caselle che fanno riferimento a Firefox/Mozilla in ccleaner...


Si bravo sopron, così gli fai disattivare tutte le Estensioni e i Plugin :lol:
Son due menù diversi, uno è Pulizia>Applicazioni, l'altro è Strumenti>Avvio>Firefox/Mozilla

 
Credevo che non spuntando nulla di relativo FF, cclenaer non facesse nulla su FF e questo mi sembrava cosa buona e giusta ;) Non usandolo, non sapevo che togliendo la spunta ccleaner avrebbe disattivato i plugin per ff.:icon_rolleyes:
Forse non ho compreso bene la domanda dell'utente dando per scontato che egli si riferisse alla Pulizia!
 
Lo sai che sei allergico a Ccleaner :lol: :lol:

Quest'ultimo menu riguardante Firefox, è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento! (Non avendolo non lo potevi sapere) ;)
 
Hai fatto bene a precisare ;)
quindi ce l'hanno proprio con firefox!! :badgrin: :D
Buona pulizia a tutti!:badgrin: :D :D :lol:
 
Una domanda per chi lo usa: per quanto riguarda la pulizia,nella sezione Avanzate avete spuntato qualcosa?
 
Io ho spuntato tutto tranne "Bonifica spazio libero".
Comunque non ho mai avuto problemi anche se come qualsiasi altro programma del genere "cleaner" si raccomanda bene di verificare cosa si spunta prima di inserire il relativo segno. ;)
 
Corry744 innanzitutto grazie per la risposta.Hai spuntato tutto e non ha mai avuto problemi?Da me è spuntato solo Vecchi dati prefetch,File log IIS e Disinstallatori aggiornamenti windows.
 
Mai avuto problemi se non quelli magari di cancellare alcune preferenze di ricordanze di password ecc.... ma il discorso è superficiale visto che me le ricordo a memoria ed inoltre ho l'abitudine di effettuare sempre ovunque il login completo e di non lasciare alcuna spunta per accedere ai vari servizi. ;)
 
milanistaavita ha scritto:
ma perchè la versione free non la fa scaricare? :sad:
appare sotto no support
Vedi piu' sotto.... ;)
Download from:
FileHippo.com
Piriform.com
 
bobbys ha scritto:
Mi sa' che lunedi'/martedi' devi aggiornare ancora..... :D
nessun problema stavolta, non rimarrò indietro :laughing7:

invece una cosa, l'ultima volta che l'ho usato mi ha cancellato tutte le pass salvate nel web (uso Mozilla FF).
Per non ricadere in ciò devo levare tutte le spunte??
123.jpg


:)
 
milanistaavita ha scritto:
Per non ricadere in ciò devo levare tutte le spunte??
Hai gia' disattivato la voce "Password salvate"... per il resto devi vedere tu cosa vuoi eliminare.
Comunque prima di cancellare, dopo l'analisi, controlla dall' elenco che compare cosa si va a cancellare.
ciao
 
Indietro
Alto Basso