L'errore che fai è proprio quello devi togliere le spunte perché di default sono impostate.![]()
Ma non ci sono !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'errore che fai è proprio quello devi togliere le spunte perché di default sono impostate.![]()
è successo a me nel pc su cui ho fatto upgrade 8.1 > 10 ...riscaricato dal sito ufficiale ed è tornato ok
Grazie.
mi dai il link gentilmente ?
Hai perfettamente ragione... Anche a me, con Windows 7, da un po' di tempo è molto lento!!! Delle volte ci mette pure molto ad aprire l'applicazione!!!Mia impressione o dalle ultime versioni, almeno su Win 7, in fase di pulizia, CCleaner pare un po' più lento ?
Non ho questo problema: versione free (non portable).Delle volte ci mette pure molto ad aprire l'applicazione!!!
si, dipende da quanto spazio occupato c'è....meno di 1 minuto sempre per me, e mi pulisce fino al giga a volteQuando voglio usarla, clicco lì e compare la finestra per avviare la pulizia . . . la cui durata pare assai poco dipendere da quanti Mb: fra analisi e pulire, almeno 40 secondi anche per pochi.
Aggiornato
Aggiornato.
Non notate differenze sostanziali.
@ tutti: in buona sostanza, per chi ha un Win anteriore al 10, potrebbe andar Ok non star continuamente dietro alle nuove release di CCleaner?ogni volta hanno un bel da fare per stare appresso a win10 e i suoi cambiamenti mensili o quasi