CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

Mia impressione o dalle ultime versioni, almeno su Win 7, in fase di pulizia, CCleaner pare un po' più lento ?

Mia impressione o dalle ultime versioni, almeno su Win 7, in fase di pulizia, CCleaner pare un po' più lento ?
Hai perfettamente ragione... Anche a me, con Windows 7, da un po' di tempo è molto lento!!! Delle volte ci mette pure molto ad aprire l'applicazione!!!

Delle volte ci mette pure molto ad aprire l'applicazione!!!
Non ho questo problema: versione free (non portable).
Installata: fatta girare e fatta comparirne l'icona sulla barra delle applicazioni.

Quando voglio usarla, clicco lì e compare la finestra per avviare la pulizia . . . la cui durata pare assai poco dipendere da quanti Mb: fra analisi e pulire, almeno 40 secondi anche per pochi.

comunque, provato ancora una volta ieri nel mio galaxy tab4 e ha fatto un lavoro davvero ottimo; prima di lanciare ccleaner era lento e a tratti impallato, subito dopo invece le impostazioni mi si aprivano subito... :)

Aggiornato
[h=4]Release Notes[/h] [h=6]v5.27.5976 (14 Feb 2017)[/h] - Improved Firefox and Chrome History cleaning
- Improved Opera Beta cleaning
- Improved Windows 10 Support
- Improved Uninstall tool version sorting
- Updated internal architecture
- Added Foxit Reader 8.0 cleaning
- Minor GUI improvements
- Minor bug fixes

Ultima modifica:
CCleaner 5.28.6005 (14/03/17)

Disponibile CCleaner 5.28.6005
http://www.piriform.com/ccleaner/download

Release notes:
v5.28.6005 (14 Mar 2017)
- Improved Chrome and Opera History cleaning
- Improved Firefox Session and Cache cleaning
- Updated Windows Explorer MRU cache cleaning
- Improved 64-bit build architecture on Windows 10
- Optimized Auto Update process (Professional only)
- Updated ZoneAlarm cleaning
- Minor GUI improvements
- Minor bug fixes

ogni volta hanno un bel da fare per stare appresso a win10 e i suoi cambiamenti mensili o quasi
@ tutti: in buona sostanza, per chi ha un Win anteriore al 10, potrebbe andar Ok non star continuamente dietro alle nuove release di CCleaner?

Il dubbio nasce dal fatto che le nuove paiono star dietro anche alle novità dei browser (FF pare il più "mutevole").

Vi sono anche correzioni di bug...
Se non risconti problemi... vedi tu

Io comunque ad esigenza ho sempre utilizzato l'ultima portable ;)

Indietro
Alto Basso