Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be'... allora attendo che qualcun altro possa fornire altre informazioni su CClener Professional e CClener Professional Plus.![]()
La versione Professional in piu' ha Aggiornamenti automatiici, Supporto tecnico, Pulizia completa, Monitoraggio in tempo reale, Programmazione e altro... ma la risposta sulla reale necessita' te la sei data da soloMi sono interessato ai CClener Professional e Professional Plus, specie perché quest'ultimo ha in più tre funzioni (in specie defrag). Perciò ho iniziato a provarli.
Rispetto alla free, la Pro offre monitoraggio del sistema, pulizie pianificate e dei browser all'uscita. Per un uso casalingo del PC, non so quanto ne valga la pena.
Degli ultimi tre, forse Defraggler, tuttavia disponibile free anche a sé stante (uso il portable). IMHO, tuttavia, c'è di meglio per render più efficiente il Pc. Però Defraggler ha il vantaggio di poter esser pianificato a intervalli di tempo prefissati.La Plus comprende anche deframmentazione, File Recovery, Analisi Hardware... in pratica Defraggler, Recuva e Speccy (di cui sono disponiibili anche le relative versioni free) (sempre se ti servono)![]()
Forse non mi sono fatto capire io, con stringa mi riferisco sempre alla chiave di registroA tal proposito volevo chiedere se possibile proprio a VIANELLO_85 se ha potuto fare caso a quale chiave di registro ha a volte Ccleaner eleminato una sua voce o stringa.![]()