CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

Io invece faccio pulizia ogni giorno e anche il registro e non ho mai avuto problemi!:laughing7:
Attenzione però che già come ha indicato anche Salvuccio9239 ed altri alcuni problemi seri al registro di Windows può darli eccome. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

adesso vi spiego siccome ho tanti errori mi puo aiutare ad eliminarli oppure no il registro ho più di 300 errori solo in registro epoi tanti errori vari, con questo programma li risove oppure no grazie tante. lo scaricato pero' la versione e' la 4.16 xxx va bene lo stesso oppure e' meglio aggiornarla. e come si fa ad aggiornarla grazie della risposta

Ultima modifica:
puoi scaricare l'ultima versione qui, ovvero sul sito ufficiale: http://www.piriform.com/ccleaner/download

dopo di chè, per uno che come me pulisce tutto ogni giorno, su più pc, senza mai avuto alcun tipo di problema, non potrei che dirti di effettuare la pulizia degli errori presenti nel registro

@ agassi2006: ciao, per gli errori, non mi starei tanto a preoccupare: sono la normalità. Cmq, CCleaner magari li risolve ma, personalmente, a volte mi è capitato che abbia danneggiato qualche applicazione (non di Win, però, né particolarmente essenziale).
l'ultima versione di CCleaner è la 4.17. La trovi dove ha indicato giollo63. Sempre meglio download da "produttore originale". ;)

Già, quindi a volte anche scaricando alcuni software non tanto famosi dal sito ufficiale, può succedere che si infilino questi software di terze parti, anche se credo che sempre va prestata attenzione quando si procede all'installazione, despuntando quando presente l'installazione di software di terze parti. ;)

qualche settimana fa sono incappato in un download da produttore ufficiale...ho smanettato qualche bella oretta prima di uscirne vivo:D
Già, quindi a volte anche scaricando alcuni software non tanto famosi dal sito ufficiale, può succedere che si infilino questi software di terze parti, anche se credo che sempre va prestata attenzione quando si procede all'installazione, despuntando quando presente l'installazione di software di terze parti. ;)
E a volte perfino a quello "accessorio" fornito dal produttore originale... :icon_twisted: :eusa_whistle:

Si apre anche se si toglie la spunta in opzioni > monitoraggio, pero' e' anche vero che compare solo quando si apre il programma, altrimenti non compare mai.

Stamattina ho notato, come detto da Vianello, che e' comparsa all'avvio del pc l'icona di ccleaner nella barra delle appilicazioni e inoltre se si clicca col tasto destro del mouse sull'icona e poi sulla scritta in inglese viene fuori l'indicazione che e' dispsonibile un nuovo aggiornamento 4.18.4844 nonontante abbia gia' scaricato quest'ultima versione!:eusa_think:

Novita' del monitoraggio del sistema, in pratica compare un'icona sulla barra delle applicazioni che avvisa quando vi e' la necessita' di un pulizia.
Qualcuno mi spiega questa miglioria? Perché non mi pare granché.
Viste le segnalazioni, resto con la ultima 4.17.

Indietro
Alto Basso