anche io non tocco il registro, mi limito alla 'semplice' pulizia (diciamo il 1° comando a sx)
a proposito, voi come avete le caselle in AVANZATE??
è utile pulire anche li??
In Avanzate ho la spunta solo su "Vecchi dati prefetch".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io non tocco il registro, mi limito alla 'semplice' pulizia (diciamo il 1° comando a sx)
a proposito, voi come avete le caselle in AVANZATE??
è utile pulire anche li??
Attenzione però che già come ha indicato anche Salvuccio9239 ed altri alcuni problemi seri al registro di Windows può darli eccome.Io invece faccio pulizia ogni giorno e anche il registro e non ho mai avuto problemi!![]()
qualche settimana fa sono incappato in un download da produttore ufficiale...ho smanettato qualche bella oretta prima di uscirne vivol'ultima versione di CCleaner è la 4.17. La trovi dove ha indicato giollo63. Sempre meglio download da "produttore originale".![]()
a me dici??Tipo che ti è successo?![]()
qualche settimana fa sono incappato in un download da produttore ufficiale...ho smanettato qualche bella oretta prima di uscirne vivo![]()
E a volte perfino a quello "accessorio" fornito dal produttore originale...Già, quindi a volte anche scaricando alcuni software non tanto famosi dal sito ufficiale, può succedere che si infilino questi software di terze parti, anche se credo che sempre va prestata attenzione quando si procede all'installazione, despuntando quando presente l'installazione di software di terze parti.![]()
pensavo che avessero tolto quella gran novità, invece nulla...Dopo solo 24 h nuovo aggiornamento di ccleaner: si passa alla versione 4.18.4844
http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard
Qualcuno mi spiega questa miglioria? Perché non mi pare granché.Novita' del monitoraggio del sistema, in pratica compare un'icona sulla barra delle applicazioni che avvisa quando vi e' la necessita' di un pulizia.
comunque è da provare, che sarà mai una icona??Qualcuno mi spiega questa miglioria? Perché non mi pare granché.
Viste le segnalazioni, resto con la ultima 4.17.