CCTV9 a Foggia

Antonio77

Digital-Forum Senior Plus
Ho appena fatto la ricerca da zero dei canali e mi è comparso questo nuovo canale chiamato CCTV9, qualcuno ne sa qualcosa???
Ah la cosa strana è che l'ho trovato in camera mia dove il segnale è molto scarso mentre in salotto dov'è c'è la derivazione principale non esce...

Antonio77 ha scritto:
Ho appena fatto la ricerca da zero dei canali e mi è comparso questo nuovo canale chiamato CCTV9, qualcuno ne sa qualcosa???
Ah la cosa strana è che l'ho trovato in camera mia dove il segnale è molto scarso mentre in salotto dov'è c'è la derivazione principale non esce...
è un canale inserito parecchio tempo fa in uno dei due mux rai

E' uno dei tanti canali della televisione di stato cinese e trasmette news in inglese.

come mai mi è uscito solo adesso???
eppure ho la ricerca automatica...

chiedo scusa se è già stato trattato come canale...

Antonio77 ha scritto:
come mai mi è uscito solo adesso???
eppure ho la ricerca automatica...

Forse perchè solo ora hai spostato il decoder in camera tua?

Scusami, ma non ho le telecamere nel tuo appartamento e non posso controllare bene quello che fai... :D :D :D

Alcor ha scritto:
Forse perchè solo ora hai spostato il decoder in camera tua?

Scusami, ma non ho le telecamere nel tuo appartamento e non posso controllare bene quello che fai... :D :D :D

ahahahah Grande Fratello??? ahaahaaha
no cmq ho il dec fisso in camera...boh...

FrancescoRuvo ha scritto:
Ciao giollo, ho visto che sei di bari città. Volevo chiederti che mux locali ricevi?
tra i canali locali ricevo telebari, telenorba (vari) ed antenna sud (vari) anche se in questo momento non posso confermarti la visione di altre tv locali

giollo63 ha scritto:
tra i canali locali ricevo telebari, telenorba (vari) ed antenna sud (vari) anche se in questo momento non posso confermarti la visione di altre tv locali
Ma qualcuna ha qualche applicazione interattiva? se si quali sono?

Da qualche tempo anche il canale TG Norba ha una applicazione interattiva con notizie regionali e nazionali...

Per quanto riguada CCTV9... Nessuno si è chiesto che cosa ci faccia tale canale nel MUX Rai???
Mah...

Indietro
Alto Basso