CD sistema operativo

satty

Digital-Forum Junior Plus
Ho acquistato un pc portatile mod. Hp dv5194ea
ma nella confezione non ho trovato il CD del sistema operativo.
Stando al manuale allegato dovrebbero esserci alcuni CD
Qualcuno è informato in merito?

ciao, satty

Come ragiona l'HP ultimamente, non fornisce più i cd con il sistema operativo e programmi, ma ti permette di creare un cd/dvd di ripristino per riportare il pc alle condizioni iniziali.

Leggi bene la documentazione....

se funziona come per il mio Toshiba dovresti avere uno o due CD di ripristino che ti permettono di formattare l'HD e ripartire dalle condizioni iniziali,ora non so se il SO è caricato su uno dei CD oppure addirittura su una partizione nascosta dell'HD :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
se funziona come per il mio Toshiba dovresti avere uno o due CD di ripristino che ti permettono di formattare l'HD e ripartire dalle condizioni iniziali,ora non so se il SO è caricato su uno dei CD oppure addirittura su una partizione nascosta dell'HD :eusa_think:

su acer il sistema operativo è caricato su partizione nascosta i cd servono solo a far partire la procedura :icon_wink:

All'interno del menù programmi ci dovrebbe essere un'utility che ti permette di creare i dischi di ripristino su CD o DVD.

ATTENZIONE: l'utility funziona una volta sola, dopodichè si disabilita, quindi fai attenzione ad utilizzarla.

Indietro
Alto Basso