[CE] Non vedo mux D-Free

J

JosePK

Ragazzi ho un problema che mi sta rompendo da quasi un mese, io abito in provincia di caserta e da quando hanno fatto lo switch off dei canali rai2 e rete4 io non vedo più i canali trasmessi dal Multiplex Digitale DFree, ho provato a chiamare la mediaset ma come al solito non è in grado di stanare un ragno da un buco, mi hanno detto di risintonizzare i canali, nada, orientare l'antenna nada, adesso non so più che fare mi stanno portando a fare la disdetta. Qualcuno di voi sa darmi qualche altro consiglio migliore di quelli dati da questa specie di azienda??? Grazie mille aspetto una vostra risposta ;)

Non ci sta il mio comune in provincia di caserta!!!!!! Possibile che significa che cnon si a coperto dal segnale?????? Anche perchè prima dello switch off vedevo tutto!!!BOH:eusa_wall:

JosePK ha scritto:
Non ci sta il mio comune in provincia di caserta!!!!!! Possibile che significa che cnon si a coperto dal segnale?????? Anche perchè prima dello switch off vedevo tutto!!!BOH:eusa_wall:

no otgtv non mette tutti i comuni, cerca quello più vicino!

JosePK ha scritto:
Comunque lo switch-off devi ancora "subirlo".
Se aspetti una decina di giorni dovresti ricevere il mux D-Free :)

Ciao , anchi'o abito in provincia di Caserta, per la precisione a Casapesenna, e anche dopo lo switch-over ho continuato a vedere Dfree, fino a ieri sera (guarda caso prorpio all'apertura dei nuovi canali!) quando ha iniziato a squadrettar tutto, per poi dissolversi tutto in uno schermo nero e in un "assenza di segnale"...io non vorrei che stia capitando come l'anno scorso in questo periodo quando c'era una o più tv locali che interferivano..anche perchè il sospetto mi viene dal fatto che stamattina, senza fare alcuna risintonizzazione, ho trovato dei canali sconosciuti, e aggiungerei assurdi,locali( "eduardo", "Tua","Iride"), nella posizione lcn di canali nazionali come la 7 e boing che ho dovuto andare a pescare dopo gli 800 e risistemare al prp posto...Abusivismo time?

se nn mi dovrei sbagliare voi il dfree lo prendete sul 30 di Faito, evidentemente stanno facendo dei lavori in vista dello switch off ;)

Cmq sto canale 30 dal faito sta dando problemi da un pò di tempo...a casa mia si vede, da un mio amico che abita a san marcellino no..ed in linea d'aria c va si e no 2Km....boh...

Io penso cmq che a switch-off avvenuto non c saranno problemi...
JosePK da dove ricevi?Dal Faito?

grira2 ha scritto:
Cmq sto canale 30 dal faito sta dando problemi da un pò di tempo...a casa mia si vede, da un mio amico che abita a san marcellino no..ed in linea d'aria c va si e no 2Km....boh...

Io penso cmq che a switch-off avvenuto non c saranno problemi...
JosePK da dove ricevi?Dal Faito?
io ricevo dal faito ieri che non ero abbonato mi sono ricomparsi dopo un mese oggi ho fatto easy pay ma sul 30 mi dice segnale 0 proprio niente ne segnale ne qualità mah

Indietro
Alto Basso