[CE]PS2 slim e chiavetta huawei e160g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Playstation 2 slim funzionante già modificata,joystick senza fili batterie mini stilo,alimentatore,scart,composito 60€ spedita o 50 a mano,chiavetta 3.2 mbit/s max(7 mega non si raggiugono quasi da nessuna parte nemmeno nelle città più importanti d'italia)no lock testata da me funzionante con tutti gli operatori tim,3,voda e wind a 35€ spedita veri affari prezzi reali e bassi per trattativa veloce

allora si può parlare anche qui comunque,prima avevi detto a mano la prendo ma per comodità la vorresti fino a casa eh e no spedisco solo se necessario cario non facciamo i furbi dai,e poi quali dati se non ci siamo nemmeno accordati per un evenutale pagamento non a mano?comunque se sei della zona ripeto che preferisco a mano ciao

pocho4ever ha scritto:
Playstation 2 slim funzionante già modificata,joystick senza fili batterie mini stilo,alimentatore,scart,composito 60€ spedita o 50 a mano,chiavetta 3.2 mbit/s max(7 mega non si raggiugono quasi da nessuna parte nemmeno nelle città più importanti d'italia)no lock testata da me funzionante con tutti gli operatori tim,3,voda e wind a 35€ spedita veri affari prezzi reali e bassi per trattativa veloce
trattativa velocissima. Attendo i dati per il pagamento. Non vedo scritto da nessuna parte "preferenza allo scambio a mano".
Se sto sbagliando prego i moderatori di correggermi.

purtroppo imprevisto e alle 5 ho un impegno importante quindi entro le 5 devo andare via perciò chiedo a merlino se può dove fissato alle 4o massimo 4 e mezza non di più,scrivo anche qui sperando che legga o qui o mp,mi dipiace ma è successa sta cosa

va bene alle 5 meno un quarto però mi devi far sapere attendo risposte merlino ma se sei in linea perchè non controlli ogni tanto?no eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso