@ cecè e al Preside...

sw2000

Digital-Forum Senior
Ho capito xchè mi si blocca in contibnuazione il decoder...

E' un problema legato ai canali skippati (li uso x avere una numerazione personalizzata ...) Poiché i canali vengono COMUNQUE visti quando premi OK sul deco... SE malauguratamente ci vai sopra il deco si blocca e resetta in continuazione (scono -- -- 6 5 4 a seconda). Ho provato ANCHE a mettere canali tipo sky onair (quindi libero) MA FA LO STESSO. Ora ho finito di buttare il sangue x l'ennesima volta...

H E L P nn so se sia un problema firm o setting (nel filippo con madiasat i canali SKIPPATI... NON VENGONO proprio visti dalle liste del decoder e se fosse così anke col 200/2100 sarebbe bello (ACCETTO SOLO LA VERSIONE 666 :eusa_whistle: :eusa_whistle: )

sw2000 ha scritto:
Ho capito xchè mi si blocca in contibnuazione il decoder...

E' un problema legato ai canali skippati (li uso x avere una numerazione personalizzata ...) Poiché i canali vengono COMUNQUE visti quando premi OK sul deco... SE malauguratamente ci vai sopra il deco si blocca e resetta in continuazione (scono -- -- 6 5 4 a seconda). Ho provato ANCHE a mettere canali tipo sky onair (quindi libero) MA FA LO STESSO. Ora ho finito di buttare il sangue x l'ennesima volta...

H E L P nn so se sia un problema firm o setting (nel filippo con madiasat i canali SKIPPATI... NON VENGONO proprio visti dalle liste del decoder e se fosse così anke col 200/2100 sarebbe bello (ACCETTO SOLO LA VERSIONE 666 :eusa_whistle: :eusa_whistle: )

Uso anch'io i canali skippati, mi servono x mantenere una lista comune con i goldbox, ma non ho mai avuto problemi di reset col Clarke.

Devo provare con l'ultimo firmware 1.29.

Ciao :icon_wink:

A me lo fa dall'inizio sia col 2100 che col 2000 e credici, ci vuole proprio poco x farlo bloccare. Ho provato con sat fittizi, con sat correnti ma senza pid, con canali free, insomma una tragedia e pensa quando si blocca che stò comodamente a letto col PC spento...

cmq modello filippo che nn compaiono proprio nella lista del decoder nn si può?

Indietro
Alto Basso