Ceccherini..feed dall'isola dei famosi!!!

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
vorrei riportare qui quanto detto da Ceccherini mercoledi' sera nella puntata dell'isola dei famosi.
ovviamente su raidue non si e' sentito!! ma dal feed che proviene dall'honduras,su hispasat (12037 12046 H 6111 4-2-2)come segnalato da Stanley C.
si e' sentito benissimo quando e' entrata la Domiziano dalla Ventura e ha cominciato a parlare male di tutti e soprattutto di lui,si e' espresso con queste parole : non gli rispondo nemmeno se mi chiede qualcosa,a quella p.uttana.
e' stata veramente una pacchia sentirli fuori diretta hahahahha.
si e' pure espresso x una tiratina di "riga bianca" che li' in honduras e' meglio che in altri posti.
ciao

A me invece non convince proprio: diffido sempre di quelli che cercano di fare troppo i "simpaticoni" . Molto spesso sono i più furbi e i più falsi di tutti...

babbacall ha scritto:
A me invece non convince proprio: diffido sempre di quelli che cercano di fare troppo i "simpaticoni" . Molto spesso sono i più furbi e i più falsi di tutti...
beh ...mica la' stanno ciocando a scopone.......:D

babbacall ha scritto:

Perchè tu in questo genere di Reality vuoi trovare la sincerità?! :lol::lol::D

No peccarità... ma era una considerazione generale... di non fidarsi di quelli alla "cecca" in genere.

Molto spesso sono quelli che ti fregano che manco te ne accorgi.

babbacall ha scritto:
No peccarità... ma era una considerazione generale... di non fidarsi di quelli alla "cecca" in genere.

Molto spesso sono quelli che ti fregano che manco te ne accorgi.

concordo con te! diffidate gente, diffidate:eusa_naughty:

Be'avendo visto un paio di suoi film e vedendolo ogni tanto quando "ALTRI"si impossessano del telecomando sembra che stia recitando comunque se ci fa'ci sa fare.
Miro77

Bluecrush ha scritto:
Ho idea che il Cecca sia il meglio li' in mezzo :D

Si certo come no il miglior cafone in assoluto, su questo non ci piove e trovo ancora più patetica sua "Maestà a me tutto è concesso" Simona Ventura, quanto ci scommettete che quello lì vince anche il programma? Siamo davvero alla frutta e si viene a criticare Sgarbi e la Mussolini, spero che Striscia mandi in onda questa cosa che ha citato il nostro amico con l'apertura del 3ad, perchè diciamoci la verità la Giordano è simpatica quanto una tazza del cesso, ma essere trattati in quel modo credo che non lo meriti nessuno. E poi se dire parolacce è sintomo di simpatia allora sbizzarriamoci tutto così almeno anzivhè bannarci i moderatori si fanno 2 belle risate

sonosoloio ha scritto:
vorrei riportare qui quanto detto da Ceccherini mercoledi' sera nella puntata dell'isola dei famosi.
ovviamente su raidue non si e' sentito!! ma dal feed che proviene dall'honduras,su hispasat (12037 12046 H 6111 4-2-2)come segnalato da Stanley C.
si e' sentito benissimo quando e' entrata la Domiziano dalla Ventura e ha cominciato a parlare male di tutti e soprattutto di lui,si e' espresso con queste parole : non gli rispondo nemmeno se mi chiede qualcosa,a quella p.uttana.
e' stata veramente una pacchia sentirli fuori diretta hahahahha.
si e' pure espresso x una tiratina di "riga bianca" che li' in honduras e' meglio che in altri posti.
ciao

mercoledi' se c'e' ancora ne registro quache passaggio!!
logicamente anche gli altri non sono da meno fuori diretta!!
a parte la Pierelli che non parla quasi mai!! e mi pare un po' smagrita!!sarebbe meglio si ritirasse!!
ciao

sonosoloio ha scritto:
mercoledi' se c'e' ancora ne registro quache passaggio!!
logicamente anche gli altri non sono da meno fuori diretta!!
a parte la Pierelli che non parla quasi mai!! e mi pare un po' smagrita!!sarebbe meglio si ritirasse!!
ciao

Segnala a Striscia lo voglio vedè pure io

Ma che hanno squalificato Ceccherini?
Ho visto ora che nella Palafitta hanno mandato Leone di Lernia!! ..Auzz!! :lol::D

DTTutente ha scritto:
Si, ha bestemmiato in diretta!!!

Non ho capito dove sta la novità?!
del suo intercalare Toscano lo si sapeva ..quindi prima o poi si dovevano
aspettare una cosa del genere! ..ho l'impressione che dopo la sua cacciata
il programma avrà una forte flessione verso il basso!!
Adesso di famoso è rimasto solo il luogo. :lol::D

REDNEX ha scritto:
Non ho capito dove sta la novità?!
del suo intercalare Toscano lo si sapeva ..quindi prima o poi si dovevano
aspettare una cosa del genere!
Ceccherini ha tirato troppo la corda...Alla fine si é spezzata!!!:evil5:

Indietro
Alto Basso