• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Celebrity Masterchef Italia: dal 16 marzo su Sky Uno HD

Credo ci sia una concorrente nettamente più brava di tutti gli altri che è Roberta Capua
Poi Alex Britti anche se non sa impiattare
E poi tutti gli altri più o meno allo stesso livello cioè abbastanza senza chissà che talento ma con dei guizzi che li salvano sempre: Magnini con l'uovo, Nesli con dei Macarons perfetti, Mara che mischia tutto e di più e riesce ad essere una delle migliori dell'invention test, Marisa nell'ultima mistery box
 
Al grido di Mara a Nesli: "... stai zitto, rapper dei miei maroni" sono crollato :D :D
 
Con i vips è più facile (ancora di più, intendo...) capire chi esce: le priorità sono 1) impegni lavorativi, 2) notorietà. Vabbé, l'importante è che ci facciano divertire...
I pressure con Iginio sono sempre intensi, anche se stavolta l'ho visto un po' troppo docile e tollerante. Peccato.. :laughing7:

A proposito, che tristezza lo chef Massari nella pubblicità della Philadelphia... :eusa_wall:

E poi tutti gli altri più o meno allo stesso livello cioè abbastanza senza chissà che talento ma con dei guizzi che li salvano sempre

Guizzi parecchio sospetti, a dir la verità.
Una volta a scuola ai nostri compagni somari consigliavamo di copiare male perché altrimenti i prof se ne sarebbero accorti...
E' un suggerimento che andrebbe esteso ai vari Nesli & co.
 
Con i vips è più facile (ancora di più, intendo...) capire chi esce: le priorità sono 1) impegni lavorativi, 2) notorietà. Vabbé, l'importante è che ci facciano divertire...
I pressure con Iginio sono sempre intensi, anche se stavolta l'ho visto un po' troppo docile e tollerante. Peccato.. :laughing7:

A proposito, che tristezza lo chef Massari nella pubblicità della Philadelphia... :eusa_wall:



Guizzi parecchio sospetti, a dir la verità.
Una volta a scuola ai nostri compagni somari consigliavamo di copiare male perché altrimenti i prof se ne sarebbero accorti...
E' un suggerimento che andrebbe esteso ai vari Nesli & co.

impegni lavorativi...sono straregistrati da mesi e mesi...e in quel periodo infatti erano tutti assenti dai loro impegni. hanno girato tra l'altro in poco tempo
 
L'esterna l'hanno fatta durante la vendemmia. Io penso che bene o male abbiano fatto tutto in 2-3 settimane scarse. Ci sta.
 
impegni lavorativi...sono straregistrati da mesi e mesi...e in quel periodo infatti erano tutti assenti dai loro impegni. hanno girato tra l'altro in poco tempo

Cosa c'entra che la trasmissione è registrata mesi prima?
Un impegno lavorativo (come ad esempio una pièce teatrale) necessita di preparazione.
Non è che un attore è impegnato solo il giorno in cui gira un film o debutta a teatro...

E poi chi sei, il manager delle star?
Come fai ad essere così sicuro che fossero tutti assenti dai loro impegni?
Hai dati che puoi fornire o sono le tue solite chiacchiere da bar?
A proposito, non avevi detto che non mi avresti più quotato? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso