beat.kitano
Digital-Forum Senior
Per il momento questo Celebrity mi sta piacendo. Capua, Britti e Magnini tra tutti. L'assenza di Cracco tra i giudici non si fa sentire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
''Molto bene'' dipende dai punti di vista. E' sempre molto meno di quanto fa con gli chef amatori e sconosciuti.Molto bene la prima di Celebrity Masterchef: 1.184.000, 4.5% e 949.000, 4.1%
Sui primi due d'accordissimo.. Magnini ha avuto una botta di fortuna con l'uovo in camiciaPer il momento questo Celebrity mi sta piacendo. Capua, Britti e Magnini tra tutti. L'assenza di Cracco tra i giudici non si fa sentire.
''Molto bene'' dipende dai punti di vista. E' sempre molto meno di quanto fa con gli chef amatori e sconosciuti.
Il programma tra pubblicità e product placement incassa molti soldi ma qua i concorrenti ( vip o pseudo tali) vanno pagati.
Io invece di puntare su queste edizioni (Junior o Celebrity che sia) allungherei il MC 'classico' che costa meno, è nettamente più bello e porta più ascolti.
Comunque sia, uno sguardo lo merita anche solo per la Cucinotta :downtown:
Comunque sia, uno sguardo lo merita anche solo per la Cucinotta :downtown:
Per il momento questo Celebrity mi sta piacendo. Capua, Britti e Magnini tra tutti. L'assenza di Cracco tra i giudici non si fa sentire.
invece io l'assenza di Cracco la sento quanto vedo Mara Maionchi, e immagino se stava Cracco, come avrebbe risposto male la Mara Maionchi, all'arroganza di Craccoper il resto nessuna mancanza di Cracco..
E di Margherita?![]()
Voglio la Maionchi ospite fissa![]()
C'è già Bastianich come incompetente in materiaverotemo che tra qualche puntata la elimineranno.. non sarebbe male come giudice di masterchef veramente..
C'è già Bastianich come incompetente in materia![]()
Giovedì Iginio Massari ospite.
Lo ha fatto anche con Ambra Romani su The RealGiusto per umiliarli ulteriormente Iginio ammazza tutti