Celebrity Masterchef Italia: dal 16 marzo su Sky Uno HD

Per il momento questo Celebrity mi sta piacendo. Capua, Britti e Magnini tra tutti. L'assenza di Cracco tra i giudici non si fa sentire.

Molto bene la prima di Celebrity Masterchef: 1.184.000, 4.5% e 949.000, 4.1%
''Molto bene'' dipende dai punti di vista. E' sempre molto meno di quanto fa con gli chef amatori e sconosciuti.
Il programma tra pubblicità e product placement incassa molti soldi ma qua i concorrenti ( vip o pseudo tali) vanno pagati.
Io invece di puntare su queste edizioni (Junior o Celebrity che sia) allungherei il MC 'classico' che costa meno, è nettamente più bello e porta più ascolti.

Ultima modifica:
Per il momento questo Celebrity mi sta piacendo. Capua, Britti e Magnini tra tutti. L'assenza di Cracco tra i giudici non si fa sentire.
Sui primi due d'accordissimo.. Magnini ha avuto una botta di fortuna con l'uovo in camicia

Da segnalare il Mara Maionchi Show

''Molto bene'' dipende dai punti di vista. E' sempre molto meno di quanto fa con gli chef amatori e sconosciuti.
Il programma tra pubblicità e product placement incassa molti soldi ma qua i concorrenti ( vip o pseudo tali) vanno pagati.
Io invece di puntare su queste edizioni (Junior o Celebrity che sia) allungherei il MC 'classico' che costa meno, è nettamente più bello e porta più ascolti.

è la prima stagione...non i metterei a fare le pulci e poi ti immagini che cachet stellari. non c'è uno sforzo e il programma è stato girato in breve periodo. riguardo agli ascolti...magari un assiduo si è anche stufato di vedere masterchef dopo essersi appena visto masterschef. io lo mettevo in palinsesto in un altro momento ma poi gli si mischiava con xfactor ecc.

ps almeno sti vip si conoscono quasi tutti, nell'isola nasce come programma per famosi...sono quasi tutti sconosciuti che volevano dimagrire...vedrai che risate quando tornano a casa e ricominciano a mangiare

Tra l'isola e MC si e no arriviamo a 10 vip :laughing7:

Comunque sia, uno sguardo lo merita anche solo per la Cucinotta :downtown:

invece io l'assenza di Cracco la sento quanto vedo Mara Maionchi, e immagino se stava Cracco, come avrebbe risposto male la Mara Maionchi, all'arroganza di Cracco :D per il resto nessuna mancanza di Cracco..

temo che uscita mara si perda moltissimo e a vedere non credo arrivi in finale se non l'aiutano..

Indietro
Alto Basso