Cellular

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
cellular.jpg

Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

Situazioni prevedibili dalla prima all'ultima scena, neanche fosse stato lo spettatore a girare questo inutilissimo film; zero coinvolgimento, zero originalità.
Ma, soprattutto, ed è la cosa che maggiormente si può criticare a questa pellicola, l'assoluta illogicità della scelta di Ryan, meglio ancora della sua mancata scelta.
Sarebbe stato sufficiente fare la cosa più banale del mondo e tutto il film non ci sarebbe stato. Ma se la sceneggiatura deve cedere il passo alla logica in maniera così disarmante, rendendo insulso tutto quello che segue, a che serve avere un film così? E infatti...

*

è vero, è una cavolata, però secondo me non è la peggiore che io abbia visto, all'interno di questo genere che è molto soggetto alle cavolate... poi c'è da dire che la scelta più ovvia, come giustamente dici tu, il protagonista ci prova a farla, ma gli sceneggiatori si sono sbarazzati di questa fastidiosa seccatura decidendo che non c'era campo alla sezione omicidi... ;)

e poi è sempre bello rivedere Kimba...
:)

cellularpubd.jpg

**

Visto ieri sera su Sky, sto ancora aspettando che finisca lo spot di Nokia e Porsche e che cominci il film.
Ma forse QUELLO era il film..........

punta ha scritto:
Visto ieri sera su Sky, sto ancora aspettando che finisca lo spot di Nokia e Porsche e che cominci il film.
Ma forse QUELLO era il film..........

Sai gia avevano capito che non potevano campare di soli incassi vista la pietosa sceneggiature che neanche la bella Kim poteva salvare :eusa_think:

Come si suol dire:
anche i produttori tengono famiglia :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Voto *

andag ha scritto:
e poi è sempre bello rivedere Kimba...
:)
cellularpubd.jpg
Guarda tu che foto meravigliosa t'ha ricacciato il marpione... :D Fantastica la Kim, ma ricordo abbastanza chiaramente che il filmetto è di quelli da evitare. Anche se non è la peggior boiata del mondo e gioca a fare un po' l'ironico. :icon_wink:

Io l'ho registrato. Devo ancora vederlo... ma leggendo questi commenti,credo che lo vedrò quando non ho nessunissima cosa da fare...

Indietro
Alto Basso