Cellulari Dual Sim

dangerfamily ha scritto:
ecco, sarebbe l'occasione giusta per testarlo :)
Ho fatto un breve test e l'esito è positivo.

Il telefono ha riconosciuto il sistema "Blue&me", ed ha effettuato l'associazione. Dopo qualche secondo, ho sentito il messaggio di "Benvenuto", una volta che ho visto che sul menu dei dispositivi bluethoot sul telefono, c'era anche quello e fosse effettivamente associato. Si è collegato con la SIM principale e ho effettuato delle prove chiamando entrambi i numeri. Diciamo che in ricezione chiamata non è come un telefono compatibile al 100%, nel senso che non sento soltanto la suoneria del telefono, ma anche uno squillo che mi faceva anche con il samsung sgh-z300 (compatibile perché equiparato allo z230). Se sente bene e tutto sommato, mi basta. L'importante è che fosse possibile rispondere e utilizzarlo con il kit vivavoce, almeno cosi non rischio i punti sulla patente. :D

Ciao.

Mi interessa molto il nuovo medello Nokia X1-01: chi lo conosce ??

Consigli / commenti ??

Chi l' ha preso di Voi ??

66Marco ha scritto:
Ciao.

Alla fine mi sono regalato il Nokia X1-01 ( 49,90 ) !!

Ciao.

Mitico sto telefono: acceso dal 27/12 per 14 h al giorno.
Ricaricato solo 1 volta ( e non del tutto ), e và ancora !!! :D

giusto per provare, ed il suo per ora lo fa bene, mi sono regalato l'onda X2S al prezzo di... 19,90 ;)

66Marco ha scritto:
Ciao.

Mitico sto telefono: acceso dal 27/12 per 14 h al giorno.
Ricaricato solo 1 volta ( e non del tutto ), e và ancora !!! :D

Ciao.

22/1/2012: sto ricaricando la batteria completamente per la 1a volta.

per Natale a mio fratello hanno regalato questo: http://www.ondacommunication.com/it/prodotti/o/32/Andy-Smart?id_cat=3 un dual sim android che a sentir lui funziona bene e non gli ha mai dato problemi. Peccato che si sono affidati a un distributore poco serio, per cui spesso nemmeno i negozi che lo dovrebbero vendere lo hanno e va comprato direttamente dal produttore...

Io ho un Samsung B7722 e funziona alla perfezione. La batteria dura una settimana con un uso medio. Le sim sono attive contemporaneamente, questo significa che puoi ricevere chiamate contemporaneamente da entrambe le sim. La sim 1 va anche in 3g, la sim 2 solo in 2g.
Tra un pò mi arriva un nuovo gioiellino dual sim e forse vendo il b7722 :icon_cool:

ho un lg gx300 e mi trovo veramente bene.Ottima scelta dopo aver provato dicersi dual cinesi e rotti poco tempo dopo

Ciao.

Ho un Nokia X1-01 Dual Sim.

Una domanda / parere: secondo voi il viva voce è affidabile ??
Si sente poco !

ragazzi chiedo il vs prezioso aiuto, mi date un consiglio su un buon cellulare dual sim con la possibilita di utilizzare la scheda della 3 ? e che sia non touch ma slide? dimensioni contenute e buona durata della batteria? Grazie;)

infinito80 ha scritto:
ragazzi chiedo il vs prezioso aiuto, mi date un consiglio su un buon cellulare dual sim con la possibilita di utilizzare la scheda della 3 ? e che sia non touch ma slide? dimensioni contenute e buona durata della batteria? Grazie;)
Non ditemi che non esiste ?:sad: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso