Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

LOUISINO ha scritto:
Non il 7GENNAIO ma il 7dicembre:evil5:
hai visto a che ora ho postato, si? :D tra la fretta mattutina e la nostalgia del cuscino, ancora stampato sulla guancia... :lol:

AG-BRASC ha scritto:
...vero che il 7 Dicembre il regime di rigidità sarà allentato, ma adesso, solo a parlare di magnate romanesche, sento le note di dileggio della bilancia...
nummelodiammèèè: ho preso 4kg in un mese, dopo che ci ho messo due anni per perderne 20 (e un'altr'anno per mantenere il "peso forma" :badgrin: )

LOUISINO ha scritto:
Il 7dicembre sta avendo la meglio, purtroppo tutti non si possono accontentare.
Come anche accaduto all'altracena romana, è un piacere sapere quanto io conti in questo forum.
Pazienza, vivo lo stesso, aspettando la prossima cena nel viterbese. (la terza)

Rinuncia ad andare a Parigi, facci vedere che contiamo più noi che Paris:D
Non prenderla SEMPRE sul personale, come vedi quelli che sono intervenuti non hanno problemi a venire il 7 dicembre, mi dispiace per te ma se la maggioranza è per il 7 si farà il 7dic.
;)

Uno di Milano, che poi va a finire, come successo l'altra volta con dki, che data la distanza preferisce non venire più...
Mi sembra strano che non si trovi un'altra data...
Comunque se neanche stavolta mi si viene incontro, chiudo definitivamente

Stefano91, l'ho già detto qualche post sopra ma te lo ripeto: invece di rispondere a questo modo, perchè non proponi tu una data, invece ?

Essendo da poco qui a Roma dovete dirmi come arrivarci a questo S. Giovanni :laughing7:

Comunque, è al 90% sicuro che io verrò proprio per poter finalmente conoscere qualcuno del forum, basta che non è sotto le festività perché ritorno in Puglia.

dangerfamily ha scritto:
Essendo da poco qui a Roma dovete dirmi come arrivarci a questo S. Giovanni :laughing7:

Comunque, è al 90% sicuro che io verrò proprio per poter finalmente conoscere qualcuno del forum, basta che non è sotto le festività perché ritorno in Puglia.

ottimo, conoscerò il mio amico di telefonia danger :D
non preoccuparti per il punto di ritrovo, daremo tutte le info a breve termine, al limite se non sei pratico potremo trovarci in un punto di tua conoscenza ed andare assieme.
A te va bene per il 7/12 ? Aggiorno la lista, intanto:

ANDREMALES
AG-BRASC
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
GIOTAG
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO

@ Stefano91
La data del 07/12 è una semplice proposta avanzata da RobyOneKenobi in quanto gli faciliterebbe la discesa a Roma (anche perché se non sbaglio lavora anche il sabato, ovviamente non l'8 Dicembre, visto che è festivo).
Tu ti sei limitato a considerare che il 7 sei a Parigi, senza fare alcuna controproposta.
Ti sei solo accodato al buon DigitAnal, che ricordava il tuo impegno già preso per quella data, ed hai di nuovo montato un caso personale, perdona la franchezza. Non potevi dire, che so?, "eventualmente venerdì 14 vi andrebbe bene lo stesso?".
Non capisco questo tuo atteggiamento, anche perché avendoti conosciuto di persona, so che sei una persona molto gradevole, con la quale è un piacere stare in compagnia.
Tra l'altro ho una notizia per te: a tanti di noi è capitato di saltare delle cene Forumiste (me compreso), senza nemmeno considerare di chiedere un cambio di data... :icon_rolleyes:

RobyOneKenoby mi ha confermato in PM che molto probabilmente sarà dei nostri (deve solo organizzarsi per la "permanenza" romana :D ) pertanto lo includo in lista:

ANDREMALES
AG-BRASC
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
GIOTAG
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
ROBYONEKENOBY

mi dispiace ma non riesco a venire troppi problemi personali a cui fare affronto di cui non mi posso staccare, oltre ad essere in una zona non molto facile da raggiungere, mangiate anche per me!

Ok AG.. Per me va bene qualsiasi data dopo il 7... Mi sembra abbastanza. :)
E anche a te ricordo che non è la prima volta che accade questo

Non potrò esserci per ovvi motivi ma in ogni caso prenderò nota sia del locale sia del menù:D se scelto da voi romani;) sarà sicuramente un locale da "visitare" nelle mie prox visite romane;)

ANDREMALES ha scritto:
ottimo, conoscerò il mio amico di telefonia danger :D
non preoccuparti per il punto di ritrovo, daremo tutte le info a breve termine, al limite se non sei pratico potremo trovarci in un punto di tua conoscenza ed andare assieme.
A te va bene per il 7/12 ? Aggiorno la lista, intanto:

ANDREMALES
AG-BRASC
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
GIOTAG
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
Per me va bene qualsiasi data, basta che non vada dopo il 20 dicembre (scendo a casa per le vacanze natalizie).

per me va' bene qualsiasi data (anche fine novembre) purchè sia di venerdì e non oltre il 15/12 ;)

GioTag ha scritto:
Ma il locale non è stato ancora deciso?
il locale dovrebbe essere in zona S.Giovanni, in un posto conosciuto da Louisino. Per i dettagli ancora qualche giorno, aspettiamo di consolidare la lista.

ANDREMALES ha scritto:
il locale dovrebbe essere in zona S.Giovanni, in un posto conosciuto da Louisino. Per i dettagli ancora qualche giorno, aspettiamo di consolidare la lista.
Ok;)

Stavo valutando l'eventualità di un venerdì alternativo, prima del 20 Dicembre. Ci sarebbe effettivamente il 14, solo che in realtà quel w/e non posso io.
A questo punto, per permettere a tutti di trovarsi liberi da impegni infrasettimanali, resterebbero il 30/11 o il 01/12, ammesso che possa andar bene anche il sabato.
Ora, dato che RobyOneKenobi ha espresso da subito il desiderio di essere con noi, dato che al momento mi risulta essere quello che logisticamente ha più difficoltà per raggiungerci vista la lontananza, dato che se non sbaglio lavora anche il sabato, mi sembra appena il caso di sapere da lui se e come potrebbe organizzarsi per questa data alternativa.

PS: va da sé che se alla fine la data più "papabile" dovesse essere nel w/e del 14-15/12, non sarà un problema per me rinviare alla prossima occasione. ;)

AG-BRASC ha scritto:
PS: va da sé che se alla fine la data più "papabile" dovesse essere nel w/e del 14-15/12, non sarà un problema per me rinviare alla prossima occasione. ;)
Assolutamente NO! Se tu non ci sarai (gli altri non ne abbiano a male :D , andeMALEs compreso :lol: ) ma se non partecipi TU non partecipo NEMMENO IO!! :icon_cool:

PS.: una volta fissata la data, direi di creare l'evento su FB (sennò a che katso serve 'sto socialforum, solo a linka' immagini frasate? :D )

Mi preme dire una cosa che non credo sia fuori luogo...
La cena avrà anche la presenza ideale di uno degli storici partecipanti delle nostre "magnate", almeno sino a pochi anni fa (credo l'ultima occasione sia stata quella del Novembre 2009)...
Perché questo storico partecipante, un moderatore al tempo sempre molto gentile e disponibile, frequentatore assiduo principalmente delle sezioni SAT, purtroppo non c'è più. :sad:
E' un pensiero, credo dovuto, per Alex44... Che sono convinto che a suo modo brinderà con noi quando ci vedremo. :crybaby2:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso