Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

Anche io come altri non riesco a vedere le foto della cena, ho chiesto l'amicizia di Andremales spero solo che capisca chi sia hahaha :lol:
pinzillone

pinzillone ha scritto:
Ringrazio (...) DigitalAnal per avermi sopportato tutta la sera.
ciao e alla prossima
pinzillone (Riccardo) :badgrin:
non ti ho "sopportato" per niente, anzi :D è stato un piacere condividere supplì vino rosso focacce prosciutto crudo e... disquisizioni politico/televisive. Anche la prossima volta ti voglio "al mio fianco" :badgrin:

Riguardo FB (*), come giustamente faceva notare l'altro mio commensale nonchè vecchio amico Andremales ;) , oggi, con quesi diavofonini, è un "tap" scattare la foto e inviarla in rete mentre invece pubblicarla qui richiedeva più tempo (e infatti ancora non le vediamo :D ) e più "risorse" (pc, connessione internet ecc. ecc. :badgrin: )

(*) chi vuole aggiungermi mi mandi MP che gli do' nome e cognome :D

milanistaavita ha scritto:
:laughing7:

la proxx volta spero le foto le metterete nel forum :) :D
le mettiamo ANCHE questa volta, dovete solo dare il tempo a ANDREMALES (fotografo ufficiale delle CENE romane) di farlo! ;)
:D

cari amici romani un saluto a tutti voi , in special modo a quelli che conosco.
Lo zio me l'ha detto solo ora della magnata. Leggo che vi siete divertiti.
ciao e BN

il signore che parla poco e parla sottovoce mi ha detto al cellulare della cena che avete fatto , mi diceva che si è divertito e ha conosciuto altra gente !!!

Comunque ho notato che quando si tratta di mangiare LOUSINO non manca mai !!!

...per quelli che ancora non hanno avuto modo di vederle su Facebook, ecco le foto:

;)

Ringrazio tutti per la gentilezza nei miei confronti quando ho ricordato l'Amico Alex che è venuto a mancare da poco e che anni addietro ha organizzato splendide mangiate tutti insieme, gli amici veri non si dimenticano mai!
Sono stato benissimo insieme a Voi tutti, anche io durante l'anno sono stato colpito da lutto in famiglia, quindi ultimamente non partecipo più tanto attivamente ai forum satellitari, ma questa serata è stata veramente magica.
Ringrazio in particolare Andremales e Luisino per il gran bel posto in cui ci hanno portato e dico a tutti alla prossima!!!!!

PIERO :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
...per quelli che ancora non hanno avuto modo di vederle su Facebook, ecco le foto:

;)

Bene ,bene mi fa piacere :)

Peccato che non sono potuto venire anche io :)

Raskino ha scritto:
Comunque ho notato che quando si tratta di mangiare LOUSINO non manca mai !!!
Con DigirolamoP abbiamo parlato, MALE, anche di te :D
Voglio vedere quando ti fai un viaggetto pure te :evil5:
20121207212208.jpg

A chi interessa io so' quello a capotavola, messo a capotavola solo per un problema alla gamba... non per altro :D

LOUISINO ha scritto:
Con DigirolamoP abbiamo parlato, MALE, anche di te :D
Voglio vedere quando ti fai un viaggetto pure te :evil5:

mmmm parlato male ? :D :D eppure Piero la prima cosa che mi ha detto è che hai parlato bene ( ma non so il contenuto ).

Tuttavia io prima o poi ci spero...! però sinceramente ( e Piero sà i motivi) son stato contento di non essere venuto a roma in queste settimane . Spero sempre che quando mi trovo a Roma per qualche giorno sia per divertimento !!

L'importante è che altri non abbiano sentito questo parlar male su di me ! :D

Raskino ha scritto:
L'importante è che altri non abbiano sentito questo parlar male su di me ! :D

Da quando hai trovato il giusto equilibrio....... tutti parlano bene di te !!!
Un caro saluto, sperando che la prossima volta ci sia anche tu.
Ciao

N.B: Io so chi ha magnato più de tutti.......stava appollaiato sul trespolo era notte e c'aveva gli occhi spalancati....chi è????

P.S. Grande serata....come sempre.

Indietro
Alto Basso