Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

Ecco. :lol:
Dopo 'sta botta d'umiltà di emerson120 :D riporto il thread nel normale elenco, togliendolo da quelli in rilievo. ;)

peppee96 ha scritto:
Ebbene si !! Sono Totti e frequento questo forum in incognito col nik di Pilucchetta !!:D Tra na partita e n'allenamento me vengo a abbuffà de spaghetti alla gricia tanto pe rimanè leggero quanno gioco :lol: E poi visti i risultati me conviene venicce ogni venerdì a sto posto, abbasta che nuglielodite a Zemane, che poi me rimette a fa li gradoni a trigoria:evil5:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ebbene si !! Sono Totti e frequento questo forum in incognito col nik di Pilucchetta !!:D Tra na partita e n'allenamento me vengo a abbuffà de spaghetti alla gricia tanto pe rimanè leggero quanno gioco :lol: E poi visti i risultati me conviene venicce ogni venerdì a sto posto, abbasta che nuglielodite a Zemane, che poi me rimette a fa li gradoni a trigoria:evil5:
Pilucchetta
ora abbiamo scoperto chi eri...per risolvere il nostro puzzle mancano ancora pezzi :laughing7: :D

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta
al limite lo moderi un po :D

gran bella serata molto divertente tranne per la pioggia che ho preso.
Come se non bastasse al ritorno ho beccato pure la processione dell'immacolata a Caracalla.............

Bella serata, ho avuto il piacere di riabbracciare vecchi amici e di conoscerne nuovi.
Peccato il tempo.
Meno male che il Socero abita a 300 metri dal locale, altrimenti fare quasi 100 km per tornare a casa con quel tempo sarebbe stato poco simpatico.

emerson120 ha scritto:
..non hanno buon gusto...:D :D

AG-Brasc: ..azz ma l'ho detta cosi' grossa???:D :D
ti e' arrivato il mio pm????
Se scherza... :D
Comunque no, non mi è arrivato nulla, nessun messaggio privato. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso