• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cena Digital-Forum a Roma il 22/06/14 con ERCOLINO!

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
25.722
Località
Roma
Ciao a tutti,
vi informo con piacere che stiamo organizzando una pizzata tra "amici Digital" a Roma, approfittando del fatto che Ercolino sarà qui nella Capitale in quei giorni.
La cena è prevista per domenica 22 Giugno e il locale sarà con tutta probabilità "La Tana der Sercio" che si trova in zona Tuscolana, in via Nocera Umbra (in fondo).
A breve ulteriori dettagli, incluso nome esatto del ristorante - pizzeria (che forse non ricordo con esattezza), e appuntamento preciso. :D

Edit
Ricapitolando, il nome del locale è LA TANA DER SERCIO
si trova a Via Nocera Umbra 200, zona Roma Tuscolana.

L'appuntamento è davanti alla pizzeria per le 20.30. :)
 
Ultima modifica:
Ci sarò molto volentieri :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non posso venire, tra l'altro il 21 ho il matrimonio di mia cugina.

E oggi ce ne sarebbe stato un altro se una vecchia amica dell'università mi avesse invitato.. ma forse è meglio così.:D
(per il mancato invito, intendo)
 
Se qualcuno ha intenzione di venire lo faccia sapere che poi dobbiamo prenotare ;)
 
Dubito di venire da Brescia per una cena :D :D


Beh con Yoda alcuni anni fa abbiamo fatto un puntata veloce andata-ritorno un sabato lui da Milano e io da Torino, solo per fare un pranzo con lo staff del forum :D

Con il Freccia Rossa da Torino sono 4 ore e da Milano 3 :)
 
mi partirei da Palermo quasi quasi per conoscere ercolino :laughing7:
ma anche gli altri, sarei curiosissimo di conoscere tutti :)
Ma pure io partirei solo per conoscere Ercole e gli altri; poi magnerei pure eh... :badgrin: ma sarebbe solo il piacere di conoscere gli altri utenti ;)

Non ci sarò, mi dispiace molto: magnate a rotta de collo anche per me; vi auguro una buona Digital-Dinner :D

Divertitevi :)
 
Quasi quasi se trovo un Praga - Roma - Praga economico ci faccio un pensierino, ma per ora non posso garantire nulla. Anche perché Roma la conosco benino e saprei dove andare a dormire.
 
Peccato, il 22 dovrò andare in trasferta e tornerò il 25, altrimenti ci sarei venuto volentieri :)
 
Indietro
Alto Basso